Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Tra le ottime novità di questa settimana abbiamo il sodalizio tra David Lynch e Netflix, il trailer dell’episodio speciale di Doctor Who e dell’ultima stagione di Shamless, e molto altro ancora. Non perdetevi dunque queste 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

WISTERIA: LE CLAMOROSE VOCI SULLA NUOVA SERIE DI DAVID LYNCH PER NETFLIX

Questa settimana il sito What’s on Netflix ha riportato la notizia, ancora non ufficiale, che David Lynch starebbe lavorando al progetto di una serie per Netflix, che dovrebbe scrivere e dirigere. La serie è nota tra gli addetti ai lavori con il nome provvisorio di Wisteria.

Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo maggio ai Calvert Studios, gli stessi utilizzati per girare Twin Peaks – Il ritorno. Lynch sarebbe sia regista che autore e Sabrina Sutherland invece sarà la produttrice del progetto. Nell’attesa di saperne di più, potete indossare le mascherine della linea lanciata da Lynch, che hanno tutte immagini iconiche legate alla sua cinematografia e alla sua arte (potete trovare qui maggiori informazioni).

Netflix
Pagine: 1 2 3 4