in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

netflix
#
#

Tra le ottime novità di questa settimana abbiamo il sodalizio tra David Lynch e Netflix, il trailer dell’episodio speciale di Doctor Who e dell’ultima stagione di Shamless, e molto altro ancora. Non perdetevi dunque queste 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

#
#

WISTERIA: LE CLAMOROSE VOCI SULLA NUOVA SERIE DI DAVID LYNCH PER NETFLIX

Questa settimana il sito What’s on Netflix ha riportato la notizia, ancora non ufficiale, che David Lynch starebbe lavorando al progetto di una serie per Netflix, che dovrebbe scrivere e dirigere. La serie è nota tra gli addetti ai lavori con il nome provvisorio di Wisteria.

Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo maggio ai Calvert Studios, gli stessi utilizzati per girare Twin Peaks – Il ritorno. Lynch sarebbe sia regista che autore e Sabrina Sutherland invece sarà la produttrice del progetto. Nell’attesa di saperne di più, potete indossare le mascherine della linea lanciata da Lynch, che hanno tutte immagini iconiche legate alla sua cinematografia e alla sua arte (potete trovare qui maggiori informazioni).

#
#
Netflix

Scritto da Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

7 grandi Serie Tv non comedy in cui è difficile definire un vero e proprio villain

futurama

Molti membri del cast sognano il ritorno di Futurama