Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

WESTWORLD : TRAPELATE ALCUNE FOTO DAL SET DELLA TERZA STAGIONE

Dovremo ancora attendere un bel po’ per la terza stagione di Westworld ma questa settimana sono trapelate delle immagini (oltre al trailer con protagonista Aaron Paul) che potrebbero far luce sulla misteriosa nuova stagione.

Le foto arrivano dalla Spagna, più precisamente da Besalú, e mostrano un palazzo coperto da svastiche naziste e un balcone con un quadro raffigurante Adolf Hitler.

Come già annunciato dagli autori, la terza stagione sarà diversa e, a quanto pare, ci porterà dentro l’orrore della Seconda Guerra Mondiale (potete trovare qui maggiori informazioni).

GOD FEARING MAN: ARRIVA LA SERIE BASATA SU UNA SCENEGGIATURA DI KUBRICK

God Fearing Man è una sceneggiatura di Stanley Kubrick, un adattamento del libro di Herbert Emerson Wilson, che il regista ha realizzato prima della sua morte e che adesso vedrà la luce come serie tv.

La trama racconta la vera storia di un ragazzo destinato a diventare sacerdote che, dopo tre anni in una missione per i poveri, cambierà completamente vita. Si trasformerà infatti in un astuto scassinatore di casseforti, uno dei più famosi rapinatori di banche degli Stati Uniti.

Il progetto prevede 4 episodi della durata di un’ora ciascuno, ma non ci sono altre informazioni in merito (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – Netflix – Arriva anche il tasto Shuffle per guardare Serie Tv random

Pagine: 1 2 3 4