Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (12-18 aprile)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (12-18 aprile)

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix ad aprile sono arrivati tantissimi nuovi contenuti (originali e non) ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 5-11 aprile. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Martedì 13 aprile

Kong: Skull Island – film

Scienziati, soldati e avventurieri si uniscono per esplorare una mitica isola inesplorata nell’Oceano Pacifico. Tagliati fuori da tutto ciò che conoscono, si avventurano nel dominio del potente Kong, accendendo la battaglia finale tra uomo e natura. Mentre la loro missione di scoperta diventa presto una missione di sopravvivenza, devono lottare per fuggire da un mondo primordiale a cui l’umanità non appartiene.

Mercoledì 14 aprile

Love and Monsters – film originale

Sette anni dopo la Monsterpocalypse, Joel Dawson, insieme al resto dell’umanità, vive sottoterra da quando le creature giganti hanno preso il controllo della terra. Dopo essersi rimesso in contatto via radio con la sua ragazza del liceo, Aimee, che ora si trova a 80 miglia di distanza in una colonia costiera, Joel inizia a innamorarsi di nuovo di lei. Quando Joel si rende conto che non c’è più niente per lui nel sottosuolo, decide di avventurarsi verso Aimee, nonostante tutti i pericolosi mostri che gli si parano davanti.

Love and Monsters è una prossima commedia-drama per adolescenti diretta da Michael Matthews e prodotta da Shawn Levy e Dan Cohen di Stranger Things. Il film è in lavorazione dal 2012, ed era previsto per un’uscita globale nelle sale nel febbraio 2021. Tuttavia, a causa della pandemia, i piani di rilascio sono cambiati. Invece, il film ha ricevuto un’uscita su alcune piattaforme streaming statunitensi. Il cast è così formato: Dylan O’Brien (Maze Runner, American Assassin) è Joel Dawson, Jessica Henwick (Game of ThronesStar Wars: The Force Awakens) è Aimee, Michael Rooker (The Walking Dead, Guardians of the Galaxy) è Clyde Dutton, Dan Ewing (Home & Away, Occupation: Rainfall) è Cap, Sarayu N.K.M è Stormcaster, Ariana Greenblatt è Minnow, Ellen Hollman (The Matrix 4) è Dana, Senie Priti è Karen, Amali Golden è Ava, Melanie Zanetti è Mav1s (Mavis), Bruce Spence è “Old Pete”, Donnie Baxter è Parker, Andrew Buchanan è Mr Dawson.

Il film Netflix si aggiunge alla lunga lista di film candidati in questa difficilissima stagione degli Oscar 2021 nella categoria come Miglior effetti speciali.

The Circle – seconda stagione

La prima stagione del reality è stata trasmessa in streaming su Netflix il 15 gennaio 2020 e ha decretato il vincitore del primo premio di 100.000 dollari: il 25enne barista e attore Joey Sasso. “Se avessi mai pensato ai soldi o a vincere lo show non sarei mai arrivato alla fine né avrei vinto”, disse Sasso a Oprah Daily all’epoca. “Mi avrebbe fatto avere un giudizio offuscato. Non ho mai pensato a questo, solo all’esperienza e ad essere lì per divertirmi, divertirmi e vedere cosa succedeva. Penso che avere questa mentalità sia ciò che mi ha portato a vincere lo show”.

Dopo la prima stagione di The Circle Netflix ha annunciato anche una seconda e una terza stagione, proprio la seconda debutterà questo mercoledì su Netflix. Verranno inizialmente rilasciati solo quattro episodi e i restanti verranno distribuiti nelle settimane a seguire fino ad arrivare alla fine di maggio.

Doraemon – Il film – film

È un film di animazione del 2014 diretto da Takashi Yamazaki. La trama intreccia diverse storie del manga omonimo come: “All the Way from the Country of the Future”, “Imprinting Egg”, “Goodbye, Shizuka-chan”, “Romance in Snowy Mountain”, “Nobita’s the Night Before a Wedding” and “Goodbye, Doraemon…”. Un film che riunisce tutta la famiglia, da grandi ai piccini.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!