Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (9 – 15 marzo)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (9 – 15 marzo)

La rubrica mensile non bastava allora ci siamo inventati quella per il weekend. Poi però abbiamo pensato che potesse essere troppo riduttiva allora è nata la rubrica settimanale Netflix. Un lunedì che da oggi in poi avrà un sapore diverso con questa carrellata di nuove serie tv, film, documentari in arrivo sulla piattaforma.

Martedì 10 Marzo

Marc Maron: End Times Fun 
Carmen Sandiego: rubare o non rubare?
 – speciale interattivo

Mercoledì 11 Marzo

On My Block – terza stagione

Netflix

La terza stagione di On My Block ha rischiato per un pelo di non essere pubblicata. Questo perché Netflix ha pensato per un momento di non rinnovare la serie. Le questioni irrisolte però erano davvero troppe che sarebbe stata una vera crudeltà non farlo. In particolare il fatto che Cesar, Ruby, Jamal e Monse sono stati tutti rapiti, per non parlare della decisione di Monse di lasciare Freeridge per andare in collegio. Questo e molto altro lo vedremo nella terza stagione che uscirà martedì!

Dirty Money – seconda stagione

The Circle: Brasile – prima stagione

Giovedì 12 Marzo

Fary: Hexagone – prima stagione parte uno

Venerdì 13 Marzo

Beastars – prima stagione

Bloodride – prima stagione

Netflix ha dichiarato che Bloodride è un “gioco di genere in cui le storie comiche oscure assaporano colpi di scena, misteri, assurdità e umorismo morboso”. La piattaforma promette che la serie sarà un viaggio nell’ignoto, dove i partecipanti non sanno dove andranno. Ogni episodio è una storia a sé stante con i suoi personaggi e un universo imprevedibile. L’unica cosa che collega tutte queste storie è un misterioso autobus che attraversa un paesaggio desolato. I passeggeri che scendono da questo autobus sono i protagonisti dei rispettivi episodi.

Elite – terza stagione

Kingdom – seconda stagione

I Delitti di Valhalla – prima stagione

Netflix

Il protagonista della serie è un detective di Oslo che ritorna in Islanda per occuparsi di un caso molto difficile. Si tratta infatti in assoluto del primo caso di crimini seriali del Paese. Ma il detective non sarà solo: ad accompagnarlo nelle indagini è la scrupolosa poliziotta locale. Riusciranno insieme a scovare l’assassino?

Le imperatrici della notte – prima stagione

Go karts

Lost girls 

Netflix

Determinata a ritrovare la figlia scomparsa, una donna disperata avvia un’indagine personale che porta la polizia ai casi irrisolti di alcune prostitute assassinate.

100 Humans – prima stagione

Domenica 15 Marzo

Sex and the City

LEGGI ANCHE – Netflix rinnova Ragnarok per la seconda stagione