in ,

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (16 – 22 marzo)

Netflix

Anche questo lunedì torna la rubrica settimanale Netflix pronta a raccogliere per voi tutti i contenuti in uscita sul catalogo.

Lunedì 16 Marzo

Baby Boss: di nuovo in affari – terza stagione

Martedì 17 Marzo

American honey
Split

Giovedì 19 Marzo

Feel Good – prima stagione

Netflix

Prodotto per Channel 4 nel Regno Unito, con la distribuzione affidata a Netflix, Feel Good si inserisce a gamba tesa nel panorama delle serie tv. È pungente e divertente, e potrebbe essere una delle cose migliori che vedrete quest’anno. Concepito e co-scritto dalla sua star, la scrittrice e comica canadese Mae Martin, Feel Good è un drama romantico dove Martin interpreta una versione fittizia di se stessa, una tossicodipendente in via di guarigione che cerca di farcela a Londra come cabarettista, ma non riesce a entrare in contatto con il pubblico. Però riesce a comunicare con uno specifico membro del pubblico: George che è fortemente attratto da Mae.

Altered Carbon: Resleeved – prima stagione

Venerdì 20 Marzo

Greenhouse Academy – quarta stagione

Lettera al Re – prima stagione

Nel cast ci sono Amir Wilson di Queste Oscure Materie – che interpreta il cavaliere Tiuri – e l’attore di Iron Fist e Il Signore degli Anelli, David Wenham, nel ruolo di Sir Tiuri il valoroso. A questi si aggiungono Omid Djalili nei panni di Sir Fantumar, Peter Ferdinando nei panni di Jaro e Ruby Serkis nei panni di Lavinia. Ecco la sinossi:

“La Lettera per il Re è la storia di un principe spietato che minaccia di gettare il mondo nell’oscurità, quando un giovane cavaliere in addestramento di nome Tiuri si imbarca in un’epica missione per consegnare una lettera segreta al re. Lungo il cammino, si trova inaspettatamente al centro di una profezia magica che preannuncia l’ascesa di un eroe che può sconfiggere il principe e riportare la pace. Se vuole sopravvivere al viaggio, Tiuri dovrà imparare cosa significa essere un vero cavaliere – e un vero leader”.

Prova a sfidarmi – prima stagione

Netflix

La serie prende ispirazione dal romanzo Dare Me e il suo debutto è già avvenuto alla fine del 2019. La serie è ambientata nella piccola città del Midwest, e affronterà le dinamiche di potere all’interno del mondo del cheerleading agonistico. Le due protagoniste sono due migliori amiche: Addy e Beth interpretate rispettivamente da Herizen Guardiola e Marlo Kelly. Colette French (interpretata da Willa Fitzgerald) sarà la nuova coach che scombussolerà il rapporto tra le due amiche.

Vampires – prima stagione
Freud –
prima stagione

Freud è la serie che forse più di tutte stiamo aspettando con impazienza. Si tratta di una nuova serie crime sulla psicanalisi che vede come protagonista (come si evince anche dal titolo) un giovane Sigmund Freud. Non si tratta di una serie tv autobiografica ma seguirà il modo in cui lo psicanalista verrà coinvolto in delle storie di omicidio. Misteriosa è la stessa descrizione di Netflix: “Vienna, fine ‘800: un giovane Sigmund Freud risolve sparizioni e omicidi, ritrovandosi coinvolto in un oscuro complotto assieme a una medium”. Nella serie appariranno: Robert Finster, Ella Rumpft e Georg Friedrich.

Self Made: la vita di Madam C.J. Walker – miniserie
Ultras 
Il buco
Maska

COLPACCIO – Community arriva su Netflix!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (16 – 22 marzo)

netflix, dexter

Netflix condivide una lista di 20 Serie Tv da vedere durante la quarantena