Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

VIKINGS 6: MICHAEL HIRST HA RICEVUTO MINACCE DI MORTE DAI FAN PER IL FINALE DI LAGERTHA

Katheryn Winnick, attrice interprete di Lagertha in Vikings, ha rivelato quanto alcuni fan abbiano spinto per far rimanere in vita l’ex regina di Kattegat fino alla sesta e ultima stagione:

I fan, diventati ormai estremamente fedeli, hanno letteralmente spedito minacce di morte indirizzate a Michael Hirst nel caso in cui avesse deciso di far morire Lagertha. Quindi, alla fine, abbiamo dovuto trovare modi creativi per mantenere viva la sua trama.

Cronologicamente è ormai una nonna, con i figli di Bjorn e di tutti gli altri. Da attrice è stato molto interessante percorrere con lei l’intero viaggio. Nel trailer la si vede seppellire la sua spada, come se in un certo senso rinunciasse definitivamente a combattere, non essere più una “shieldmaiden”.
Specie ora che, per così tanto tempo, quest’oggetto ha finito per definire la sua identità, è stato difficile per me evidenziare il suo senso di forza e volontà anche senza la spada.
Ma vedrete che Lagertha resta sempre un elemento da non sottovalutare. Non credo si rammarichi di nulla. Non si arrende facilmente, ed è evidente soprattutto in questa stagione.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

GAME OF THRONES: DEAN-CHARLES CHAPMAN HA PARLATO DI UN FAN CHE VOLEVA PRENDERLO A PUGNI

Dean-Charles Chapman, il Tommen Baratheon di Game of Thrones, ha rischiato di venire preso a pugni a causa del suo ruolo nella serie. Questa settimana l’attore ha infatti dichiarato:

Un uomo mi si avvicina e mi dice “Ehi, tu sei Tommen, di Game of Thrones” e io gli dico “Sì, sì, sono io”. E lui fa “Sì, ti odio davvero tanto. Ti odio davvero, voglio darti un pugno in faccia.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Game of Thrones netflix

Leggi anche – Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Dicembre: ecco le serie tv che verranno cancellate!

Pagine: 1 2 3 4