Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

13 REASONS WHY: GRACE SAIF, LA ANI DELLA SERIE, COSTRETTA A CANCELLARE I PROFILI SOCIAL

Ani Achola è il nuovo personaggio introdotto in 13 Reasons Why che ha un ruolo centrale nell’intera stagione dato che ne è la voce narrante. Ma Ani non è stata apprezzata dal pubblico che non si è limitato a criticare la scrittura del personaggio, come sarebbe logico, ma si è accanito contro la giovane attrice che la interpreta, Grace Saif.

La pioggia di insulti ha infatti portato l’attrice a decidere di cancellare i sui account Instagram e Twitter.
In sua difesa sono intervenuti amici e colleghi dello show, come Timothy Granaderos, interprete di Montgomery de la Cruz (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/B1pc558J-Ul/?utm_source=ig_web_copy_link

FRIENDS: UN EVENTO PER I 25 ANNI DELLA SERIE FA INFURIARE I NEWYORCHESI

In occasione dei 25 anni di Friends Warner Bros ha organizzato vari eventi per festeggiare la serie, tra cui l’esposizione del famoso divano del Central Perk per le strade del Greenwich Village.

Gli abitanti del quartiere hanno però protestato per il disagio che la chiusura del marciapiede per l’esposizione comportrebbe e hanno dichiarato:

Abbiamo almeno 400 turisti al giorno che vengono a vedere quell’edificio. Scattano foto tutto il giorno e tutta la notte. Vado fuori fuori e ci sono 20 persone che vanno in giro a curiosare o che fanno pipì dietro l’angolo. Chiudere la strada o una sezione del marciapiede renderebbe tutto ancora più caotico.

La chiusura del marciapiede dovrebbe avvenire il 21 settembre e Warner sembra decisa a portare aventi l’evento, magari con qualche accorgimento per gli abitanti del quartiere (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4