Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

KEVIN HART, LA VERITÀ SULLE CONDIZIONI DOPO L’INCIDENTE E LA PRESUNTA PARALISI

Kevin Hart, attore e comico hollywoodiano, è stato vittima di un incidente automobilistico mentre era a bordo della sua Plymouth Barracuda. L’auto è finita fuori strada sulla Mulholland Drive e a guidare non era Hart ma un amico. L’uomo non era sotto l’effetto di alcol al momento dell’impatto ed entrambi hanno subito delle importanti lesioni alla schiena come risultato della collisione mentre la donna che viaggiava con loro è rimasta illesa.

In principio era circolata una notizia falsa riguardo la paralisi di Hart dal collo in giù, subito smentita. Anzi, l’attore ha superato con successo l’operazione e i medici sono fiduciosi in una sua pronta guarigione (potete trovare qui maggiori informazioni).


Segui il canale di Hall of Series su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGBD713mFXxAEHUv509


netflix

13 REASONS WHY: C’È UN ERRORE DI TRADUZIONE CHE CAMBIA IL SENSO DI UNA SCENA

Alcuni fan italiani di 13 Reasons Why hanno individuato un madornale errore di traduzione in una scena chiave dei nuovi episodi. Quando il Vice Standall svela la morte di Monty, nella versione doppiata dice che è stato trovato morto, suicida e impiccato. In lingua originale invece viene detto che il ragazzo è stato ucciso nella sua cella.

Non sappiamo se questa uccisione verrà approfondita o meno nel corso della prossima stagione ma, in qualunque caso, la svista da parte di Netflix Italia è stata enorme (potete trovare qui maggiori informazioni).

13 Reasons Why 3 netflix
Pagine: 1 2 3 4