in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

netflix

Netflix questa settimana ci propone tutte le sue nuove e future produzioni italiane, il full trailer di You 3, che ci mostra matrimonio, figlio e omicidi di Joe e Love e un paio di altre novità. Inoltre Lauren German e Tom Ellis che vogliono girare un film su Lucifer e alcune foto trapelate dal set di House of the Dragon. Non perdetevi dunque tutte le ottime novità della settimana.

YOU: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA TERZA STAGIONE

La terza stagione di You arriverà su Netflix il 15 ottobre e questa settimana è stato rilasciato il full trailer che anticipa molte novità dei nuovi episodi.

La terza stagione mostrerà Joe e Love, ora sposati e diventati genitori. La coppia si è trasferita a Madre Linda, nel Nord della California, dove sono circondati da imprenditori in campo tecnologico, mamme blogger e biohacker diventati famosi su Instagram. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che vive accanto a loro potrebbe essere quella che aspettava da sempre? Uscire da una gabbia in un seminterrato è una cosa, ma un matrimonio apparentemente perfetto con una donna consapevole di quello che fai? Quella è una situazione da cui potrebbe essere molto più complicato fuggire.

HOUSE OF THE DRAGON: SONO TRAPELATE SUL WEB NUOVE FOTO DAL SET DI RHAENYRA TARGARYEN

Le riprese di House of the Dragon, il primo spin-off di Game of Thrones, sono attualmente in corso in Cornovaglia e questa settimana sono state diffuse nuove immagini dal set che ritraggono la principessa Rhaenyra Targaryen, interpretata da Milly Alcock. Accanto a lei nella foto c’è l’attore Theo Nate che interpreta il suo interesse amoroso, Laenor Velaryon.

Le immagini non hanno però entusiasmato i fan che hanno commentato con ironia i costumi e le parrucche dei due personaggi. Soprattutto i capelli di Velaryon sono stati giudicati dozzinali e ridicoli. Ma è forse presto per giudicare e ci auguriamo che il lavoro di post-produzione possa migliorare l’effetto finale.

LUCIFER: LAUREN GERMAN E TOM ELLIS VOGLIONO GIRARE UN FILM DELLA SERIE

La stagione conclusiva di Lucifer ha debuttato su Netflix in questi giorni e già Tom Ellis e Lauren German, gli attori protagonisti della serie, si augurano di poter tornare a interpretare i ruoli di Lucifer e Chloe Decker.

German ha affermato in un’intervista che le piacerebbe riunire i Deckerstar in una commedia che si ispiri ai film di Leslie Nielsen: «La mia fantasia è girare un film di Lucifer, ma nello stile di Una pallottola spuntata e L’aereo più pazzo del mondo. Perciò se potessimo chiedere ai fan se sono d’accordo sul film di Lucifer con uno stile Una pallottola spuntata/L’aereo più pazzo del mondo [ride]… Ma no, voglio dire, Tom lo dice così bene, come lo dici, muffin? È il momento giusto per salutarci.»

Tom Ellis è stato invece più cauto nella sua dichiarazione: «Sembra il momento giusto di salutarci. Mai dire mai, e tutto il resto, ma sembra che questa incarnazione di questi personaggi in questo show, che questo sia il momento giusto per chiudere lo show. Riprenderemo mai questi ruoli? Non lo so. Non lo so. Ma almeno realizzare il film in futuro sembra divertente.»

LOCKE AND KEY 2: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube un primo teaser trailer della seconda stagione di Locke and Key che ne ha svelato anche la data di debutto che sarà il 22 ottobre.

Il breve video mostra delle spettacolari, e un po’ inquietanti, anticipazioni riguardanti le puntate inedite del secondo capitolo della storia tratta dalla graphic novel di Joe Hill, figlio di Stephen King. La serie racconta infatti la storia dei fratelli Locke che si trasferiscono a Keyhouse, di proprietà della loro famiglia, dove scoprono delle chiave magiche che regalano loro dei poteri e che sembrano legate alla morte del padre. La situazione è resa ancora più complicata dal risveglio di un demone che cerca in tutti i modi di entrare in possesso degli oggetti magici.

IDRIS ELBA SARÀ DI NUOVO LUTHER IN UN FILM PER NETFLIX

Mesi fa Idris Elba aveva invitato i fan a incrociare le dita, sperando di poter iniziare a settembre la produzione del film tratto dalla serie Luther che lo ha visto protagonista per cinque stagioni. E questa settimana è arrivata la conferma ufficiale da parte di Netflix che produrrà il film insieme al creatore originario della serie Neil Cross.

Al fianco di Elba ci saranno anche Cynthia Erivo e Andy Serkis, espressamente citati nel tweet.

Si sa ancora molto poco riguardo la trama del film ma, dalle prime indiscrezioni, il nostro protagonista sarà alle prese con una doppia minaccia. Quindi costretto a respingere la sua nemesi, interpretata da Erivo, e a confrontarsi con il criminale cattivo di turno, ruolo impersonato da Serkis.

HAWKEYE: ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE MARVEL

È finalmente arrivato il trailer della nuova serie dei Marvel Studios Hawkeye, dedicata a Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner.

Queste prime immagini ci introducono nelle atmosfere natalizie della serie che vede come personaggio principale Hawkeye, apparso in tanti film Marvel ma mai in una produzione in cui fosse protagonista.

Nel trailer vediamo conoscersi i due protagonisti della serie e in particolare facciamo la conoscenza di Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld anche lei da subito molto brava nell’utilizzo di arco e frecce. La serie arriverà su Disney+ il 24 novembre.

NETFLIX ANNUNCIA TUTTE LE NUOVE SERIE ITALIANE

Tinny Andreatta, Vice Presidente delle serie Originali italiane di Netflix, ha presentato le nuove serie tv di Netflix italiane in arrivo nei prossimi mesi e anni.

Tutto chiede salvezza, liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli, racconta la forza e la fragilità della generazione dei più giovani attraverso l’esperienza, sconvolgente ma formativa, del trattamento sanitario obbligatorio. La serie vedrà Federico Cesari nel ruolo del protagonista.

Briganti, un racconto moderno, epico e pieno d’azione, ispirato a personaggi realmente esistiti nell’Italia postunitaria, ma rivisto da un punto di vista femminile con protagoniste tre donne Filomena, Michelina e Ciccilla.

Lidia Poët (titolo provvisorio), una serie light crime che racconta una storia sconosciuta al grande pubblico eppure fondamentale per il percorso di emancipazione femminile: Lidia, interpretata da Matilda De Angelis, è infatti la prima avvocatessa in Italia, ostacolata dalla legge in quanto donna nel compiere la sua missione, ma caparbia nel superare ogni ostacolo.

Nemesis la cui sinossi ufficiale riporta: “Cosa fa di noi quello che siamo: la genetica o le condizioni sociali ed economiche in cui siamo cresciuti? Quanta parte del nostro destino è già decisa alla nascita?Diana è un’avvocata che viene dal niente ed è arrivata al più prestigioso studio legale di Milano dove si trova a difendere Tommaso, erede di una ricchissima famiglia d’ imprenditori, accusato dell’omicidio di sua moglie Gloria. Il caso è subito difficile perché l’uomo appare allo stesso tempo innocente e colpevole, vittima e carnefice, amorevole e traditore. Durante il processo, Diana dovrà dipanare un filo che si perde nel passato. E per farlo dovrà riconciliarsi con la versione più oscura di sé che lotta per venire alla luce”.

Infine una delle serie più attese, La vita bugiarda degli adulti, tratto dall’omonimo libro di Elena Ferrante, racconta un ritratto potente e singolare del passaggio di Giovanna dall’infanzia all’adolescenza negli anni Novanta. La ricerca di un nuovo volto, dopo quello felice dell’infanzia, oscilla tra due Napoli consanguinee che però si temono e si detestano: la Napoli di sopra, che s’è attribuita una maschera fine, e quella di sotto, che si finge smodata, triviale. Giovanna oscilla tra alto e basso, ora precipitando ora inerpicandosi, disorientata dal fatto che, su o giù, la città pare senza risposta e senza scampo. Nel cast sono stati confermati Edoardo De Angelis alla regia e Valeria Golino nel ruolo di Vittoria, la zia della protagonista Giovanna.

Moltissime e interessanti produzioni italiane ci attendono dunque da Netflix.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

kim cattrall

8 attori che sono apertamente contrari a un revival della loro Serie Tv più famosa