Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer, forse non è finita qui: Lauren German e Tom Ellis vogliono girare un film sulla serie

Lucifer, forse non è finita qui: Lauren German e Tom Ellis vogliono girare un film sulla serie

Lucifer è al momento la serie tv più vista sulla piattaforma di streaming Netflix. La settimana scorsa è arrivata infatti la sesta e ultima stagione dello show creato da Tom Kapinos che ha chiuso la storia di Lucifer Morningstar con un finale che non ha convinto completamente i fan. Ora che è stato messo un punto alla storia del signore degli Inferi, i fan devono rassegnarsi al fatto che non rivedranno più i loro personaggi preferiti. Quando la serie tv è stata cancellata dalla FOX, i fan e anche Tom Ellis si sono battuti affinché la serie ottenesse il rinnovo. Adesso però la serie tv ha davvero chiuso i battenti e lo stesso attore protagonista ha confermato che non ci sarà una settima stagione. Ma è davvero la fine di Lucifer? I fan in questi giorni hanno iniziato a pensare a quale personaggio potrebbe essere il protagonista di un eventuale spin-off e in molti hanno ipotizzato che in futuro una nuova serie potrebbe essere dedicata a Constantine.

Quindi non rivedremo più lavorare fianco a fianco Lucifer e la detective Chloe Decker? I due attori non ne sono così sicuri.

Tom Ellis e Lauren German, gli attori protagonisti della serie, in questi giorni hanno detto che gli piacerebbe di nuovo lavorare insieme in futuro in un progetto davvero speciale. Un mese fa la produttrice esecutiva Ildy Modrovich aveva già dato una speranza a un fan che su Twitter aveva chiesto se in futuro avrebbero realizzato un film o uno spin-off della serie, rispondendogli che avrebbero considerato l’idea. Ora anche gli attori protagonisti hanno detto che amerebbero lavorare in futuro a un film sequel di Lucifer. Lauren German ha affermato in un’intervista rilasciata insieme alla co-star Tom Ellis a The Wrap che le piacerebbe riunire i Deckerstar in una commedia che si ispiri ai film di Leslie Nielsen. Ecco cosa ha detto:

 “La mia fantasia è girare un film di Lucifer, ma nello stile di Una pallottola spuntata e L’aereo più pazzo del mondo. Perciò se potessimo chiedere ai fan se sono d’accordo sul film di Lucifer con uno stile Una pallottola spuntata/L’aereo più pazzo del mondo [ride]… Ma no, voglio dire, Tom lo dice così bene, come lo dici, muffin? È il momento giusto per salutarci

Se Lauren German sembra essere entusiasta all’idea di riprendere il suo ruolo in un’altra divertente avventura, Tom Ellis è stato molto più cauto nella sua risposta. Ha detto che era arrivato il momento di chiudere la storia dei Deckerstar, ma che in futuro potrebbe essere divertente realizzare un film sequel. Appare evidente che l’attore, dopo aver interpretato Lucifer per sei stagioni, voglia dedicarsi a nuovi progetti. Ecco cosa ha detto nell’intervista:

Sembra il momento giusto [di salutarci]. Mai dire mai, e tutto il resto, ma sembra che questa incarnazione di questi personaggi in questo show, che questo sia il momento giusto per chiudere lo show. Riprenderemo mai questi ruoli? Non lo so. Non lo so. Ma almeno realizzare il film in futuro sembra divertente“.

Già un annetto fa l’attore aveva detto nel corso del podcast King of Con: The Podcast che voleva chiudere la serie con la sesta stagione per darle un finale appropriato: “Sei stagioni sono un grande traguardo. È stato un gran viaggio, molto emozionante, e non penso di volerlo farlo ancora. So di non voler continuare ancora. Principalmente perché voglio sapere che stiamo finendo e perché mi sono divertito molto. Penso che sia corretto avere un finale giusto per la serie.” L’attore, pur essendo molto grato alla serie tv che lo ha fatto diventare una star, ha deciso che è arrivata l’ora di chiudere quel capitolo e guardare avanti. E pensando al suo futuro ha detto che vorrebbe tanto sorprendere tutti, partecipando a qualcosa di completamente diverso. Siamo curiosi di vedere se ci riuscirà. Intanto siamo felici però che Tom Ellis non abbia escluso la possibilità di tornare a vestire in futuro i panni di Lucifer.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv