Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo week-end (4-6 ottobre)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo week-end (4-6 ottobre)

Ormai lo sapete: questo è l’angolo per i più serializzati che nel fine settimana si concedono il lusso di poter guardare le serie tv arretrate. Ottobre è tempo di nuove serie e di ritorni. Quindi Netflix per il week-end ci ha preparato un bel programma che sarebbe un peccato sprecare così. Ecco a voi cosa aspettarci questo fine settimana sulla piattaforma di streaming:

Venerdì 4 ottobre

Nell’erba alta – film

Netflix

Il film è un adattamento di un racconto scritto da Stephen King e dal figlio Joe Hill. Cal e Becky DeMuth, fratello e sorella, stanno guidando nel Kansas durante un viaggio cross-country. Quando sentono richieste di aiuto provenienti da un vasto campo di erba alta ai bordi della strada, si fermano per indagare e si perdono. Si avvicinano sempre più, ma si accorgono che le voci si fanno sempre più lontane.

Peaky Blinders – quinta stagione

Netflix

La nuova stagione di Peaky Blinders si è appena conclusa. Da un paio d’anni la serie viene prima mandata in onda settimanalmente dalla BBC e poi Netflix la trasmette qualche settimana dopo. Molti di voi sapranno già la fine ma vi preghiamo di non spoilerare nulla a chi si vuole godere l’esperienza della visione della quinta stagione per la prima volta.

Big Mouth – terza stagione

Dion – prima stagione

Netflix

Un giovanissimo eroe deve imparare a usare i suoi poteri per fermare una terribile minaccia e salvare i suoi amici, la famiglia e forse il mondo intero (no, non stiamo parlando di Stranger Things). Dion trasforma un bambino in eroe con una serie che riesce a unire il dramma familiare con l’azione dei fumetti. Chi sono i protagonisti? Alisha Wainwright, Ja’Siah Young e Michael B. Jordan. Quando Dion inizia a muovere gli oggetti con la mente, la madre si rende conto che ci vorrà davvero molta pazienza per allevare questo bambino. Così si rivolge ad amici, familiari e alleati più improbabili per aiutarlo ad addestrarlo e proteggerlo.

LEGGI ANCHE – Netflix rompe il silenzio e torna a parlare di Kaos dopo un anno!