in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

netflix

Netflix si è sbizzarrita questa settimana e ha rilasciato in un colpo solo il trailer dell’attesissima seconda parte di Lucifer 5 e quello dei nuovi episodi della popolare serie messicana Che fine ha fatto Sara? Inoltre alcune novità riguardo una casata in House of he Dragon, il primo spin-off di Game of Thrones. E tutte queste novità, e molto altro ancora, potete trovarle solo qui, in 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

DEXTER 9: IL NUOVO TRAILER UFFICIALE MOSTRA CHE DEXTER È ANCORA DEXTER

Dexter Morgan è ancora il serial killer che abbiamo conosciuto e a confermarcelo è proprio il trailer della nona stagione rilasciato questa settimana.

Il video inizia nei boschi innevati, dove Dexter si è rifugiato alla fine dell’ottava stagione, per poi proseguire dentro una casa dove il nostro protagonista è alla finestra, intento ad ammirare il panorama. Voltatosi, ci indirizza un sorrisetto sornione, perché sta tornando in azione. Infatti nel riflesso sulla finestra è ben visibile un uomo sdraiato e legato che si dimena.

Sebbene la nuova stagione sembri essere abbastanza diversa in termini di ambientazione, è chiaro che Dexter è ancora il serial killer che tutti hanno imparato a conoscere e ad amare. I fan adesso non vedono veramente l’ora di avere disponibili i nuovi episodi, dato che il precedente finale aveva scontentato moltissimi spettatori.

LUCIFER: ECCO IL TRAILER DELL’ ATTESISSIMA STAGIONE 5B

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer che verrà rilasciata il 28 maggio.

ATTENZIONE SPOILER LUCIFER 5

Il trailer riprende esattamente dall’ultima scena della prima parte della quinta stagione, ovvero quando Dio scende in Terra per interrompere lo scontro tra Lucifer e il suo gemello Michael. Sembra però che a Lucifer non faccia piacere la visita del padre. Il trailer prosegue con la divertente e quanto mai strana cena di famiglia in cui i tre fratelli finalmente si confrontano con Dio, che sembra avere un obiettivo ben preciso in mente, ovvero quello di  ritirarsi. Sorge quindi spontanea la domanda: chi prenderà il suo posto?

Il primo episodio di Lucifer 5B si intitolerà appunto Family Dinner e farà decisamente ripartire la serie con il botto.

RICK AND MORTY 5: RILASCIATO IL NUOVO TRAILER FUORI DI TESTA

Il 20 giugno debutterà negli Stati Uniti la quinta stagione di Rick and Morty (in Italia dovremo ancora attendere per vederli su Netflix) e questa settimana è stato rilasciato il trailer dei folli nuovi episodi.

La nuova stagione riprenderà da dove si era conclusa la precedente, soprattutto per quanto riguarda la line narrativa del clone di Beth, che tanto è piaciuta ai fan. Inoltre, dal trailer possiamo già intuire che vedremo tutta una serie di nuove parodie di pilastri della cultura pop come Voltron, i supereroi Marvel e tantissimi altri. Al momento non sappiamo di quanti episodi sarà composta la quinta stagione, ne se verrà rilasciata in due parti come la precedente ma intanto godiamoci il primo full trailer.

PARASITE DI BONG JOON-HO DIVENTERÀ UNA SERIE TV HBO

Parasite, il pluripremiato film del regista sud coreano Bong Joon-Ho, verrà adattato per HBO in una serie tv e questa settimana il produttore ha rilasciato qualche informazione in più sul progetto.

Adam McKay ha svelato che la serie sarà ambientata nello stesso universo del film ma non riproporrà la stessa storia. Ha inoltre chiarito che non sarà un adattamento in lingua inglese del film, tanto meno un semplice remake. «È una serie originale. È nello stesso universo del film, ma è una storia originale che accade nello stesso mondo».

Queste informazioni sono in linea con quanto dichiarato in precedenza da Joon-Ho. Il regista aveva infatti affermato che il film di due ore non incorporava tutte le idee che aveva per la storia e che queste avrebbero dunque alimentato la miniserie per “creare un film di sei ore”.

GOSSIP GIRL: CI SONO NOVITÀ SUI PROTAGONISTI E LA DATA DI USCITA DEL REBOOT

Questo luglio debutterà sulla piattaforma streaming HBO Max il reboot di Gossip Girl, che affronterà le stesse tematiche della serie madre ma attualizzandole ai nostri giorni.

Cosmopolitan ha riportato questa settimana che la serie sarà presentata in anteprima a luglio e sarà composto da dieci episodi: non è ancora noto se usciranno settimanalmente o saranno caricati tutti insieme sulla piattaforma. Sono inoltre state rilasciate alcune indiscrezioni sui personaggi di Zoya, Audrey, Aki, Julien, Max, Obi, Luna, Monet e Kate.

Whitney Peak avrà la parte di Zoya Lott, un personaggio paragonabile a Dan Humphey, che sarà una specie di guida per gli spettatori nel mondo privilegiato degli studenti della Constance Billard e della St. Jude. Jordan Alexander sarà l’influencer Julien Calloway, miglior amico di Audrey Hope, interpretata da Emily Alyn Lind. Thomas Dohery ed Eli Brown interpreteranno Max Wolfe e Obie Bergman IV, descritti come l’anima della festa. Zion Moreno sarà Luna La, Savannah Smith avrà la parte di Monet de Haan e Tavi Gevinson ha il ruolo del personaggio misterioso chiamato Kate Keller, mentre Kristen Bell tornerà a rivestire il ruolo di voce narrante. È stato inoltre rivelato che il reboot vedrà la piattaforma di gossip usata dal misterioso personaggio espandersi da un semplice blog a un intero apparato di social media.

HOUSE OF THE DRAGON: DAL SET SVELATA UNA NUOVA CASATA

Sono appena iniziate le riprese di House of the Dragon, primo spin-off di Game of Thrones, è già sono trapelate le prime immagini dal set in Cornovaglia.

Oltre alle prime foto di Matt Smith e Emma Darcy, rispettivamente nei panni di Daemon Targaryen e di Rhaenyra Targaryen, che conversano su una spiaggia, si sono intravisti anche alcuni dettagli molto interessanti riguardo agli oggetti di scena. È infatti stato costruito appositamente per il set un grande arco in pietra dall’aspetto medievale che mostra sulla sua sommità uno stemma particolare, più precisamente un cavalluccio marino.

Il cavalluccio marino argentato su sfondo verde acqua è il simbolo della casa Velaryon, il cui motto è “il vecchio, il vero, il coraggioso”. Quella dei Velaryon è un’antica casata i cui membri vantano sangue di Valyria nelle proprie vene e sono dunque da sempre grandi alleati dei Targaryen. Corlys Velaryon, conosciuto anche come il Serpente di Mare, sarà infatti presente nella serie essendo il consorte della principessa Rhaenys e in seguito il Primo Cavaliere Rhaenyra Targaryen.

House of the Dragon Netflix

A MAGGIO SU NETFLIX I NUOVI EPISODI DI CHE FINE HA FATTO SARA?

Che fine ha fatto Sara? è la serie originale Netflix di produzione messicana la cui seconda stagione debutterà il 19 maggio.

Che fine ha fatto Sara? è un mistery drama diventato velocemente uno dei successi di Netflix, anche in Italia, e in attesa di vedere i nuovi episodi Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione.

La serie racconta la storia di Alex è un uomo che è stato condannato per un crimine che non ha commesso e dopo 18 anni esce di prigione con un solo obiettivo: scoprire chi ha ucciso sua sorella Sara e vendicarsi di Rodolfo Lazcano e della sua famiglia che lo hanno accusato dell’omicidio per il quale è stato incarcerato. Le cose si complicano quando Álex comincia a frequentare Elisa, la figlia minore dei Lazcano, per poi scoprire che Rodolfo è innocente e che un’altra persona ha agito abilmente nell’ombra causando tutte le sue disgrazie. Nella nuova stagione Alex deve affrontare il suo peggior incubo: la vera personalità di sua sorella Sara, che chiaramente non ha mai conosciuto. Sembra che questo sia un altro successo targato Netflix.

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (3-9 maggio)