Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Settimana difficile per Netflix. La piattaforma streaming, protagonista in questi giorni di importantissime novità nel suo catalogo (al pari di Amazon Prime Video), ha infatti cancellato un’altra serie originale, Hoops, e un suo film è finito nell’occhio del ciclone sui social. George Clooney, invece, è finito in ospedale mentre stava lavorando su un film, sempre per Netflix, e Bryan Cranston, appena tornato in tv con l’ambiziosa Your Honor, ha dichiarato di non essersi ripreso del tutto dal Covid. Tutto questo e molto di più nelle consuete 7 pessime notizie di questa settimana.

HOOPS: LA COMEDY DI NETFLIX È STATA CANCELLATA DOPO UNA STAGIONE

Netflix continua a mietere vittime tra le sue serie originali. Questa volta è il turno di Hoops, la serie animata intrisa di una comicità decisamente scurrile.

Hoops si ferma così a una sola stagione ma Netflix non ha diffuso motivazioni o dichiarazioni in merito alla decisione. Possiamo immaginare che Netflix abbia considerando sfavorevole il rapporto costi/ visualizzazioni. Hoops era stata infatti accolta in modo molto negativo dalla critica e su Rotten Tomatoes ha un punteggio del 14%.

Hoops

BREAKING BAD: BRYAN CRANSTON È GUARITO DAL COVID-19, MA AMMETTE DI NON ESSERE MAI TORNATO COME PRIMA

Bryan Cranston, star di Breaking Bad, ha rivelato che, nonostante sia guarito alcuni mesi fa dal Covid-19, non è ancora tornato in perfetta forma.

Cranston ha dichiarato:

L’ha preso per prima mia moglie, me l’ha passato perché condividiamo tutto. Siamo stati molto fortunati, però, in verità. Abbiamo avuto qualche giorno di dolore, ma non abbastanza da essere allettati. Ho avuto la temperatura a 37 e mezzo per circa tre ore, e poi solo la stanchezza per una settimana. L’unica cosa che è rimasta, ed è presente ancora oggi, è che ho perso una percentuale della mia capacità di assaggiare e annusare. Penso che circa il 75 per cento sia tornato, ma se qualcuno sta preparando il caffè e io entro in cucina, non ne sento l’odore.

SUPERSTORE: NBC CANCELLA LA SERIE COMEDY DOPO SEI STAGIONI

Superstore non avrà una settima stagione. NBC ha annunciato la cancellazione della serie, che si fermerà quindi dopo 6 stagioni e ben 113 episodi. Le seconda parte di Superstore 6 riprenderà negli Stati Uniti il 14 gennaio.

L’annuncio della cancellazione arriva a distanza di poche settimane dall’ultima apparizione della star e produttrice esecutiva America Ferrera, che aveva deciso di abbandonare la serie. L’attrice aveva comunque affermato di essere disposta a riprendere il ruolo di Amy prima dell’eventuale conclusione della serie. È dunque lecito aspettarsi che in occasione del finale il personaggio possa ricomparire.

Netflix

GEORGE CLOONEY È STATO RICOVERATO D’URGENZA IN OSPEDALE MENTRE PREPARAVA UN FILM PER NETFLIX

Questa settimana George Clooney ha raccontato di essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale, durante le riprese del suo ultimo film The Midnight Sky, prodotto da Netflix. I medici hanno diagnosticato a Clooney una pancreatite, causata dal suo eccessivo dimagrimento per interpretare il protagonista del film, di cui è anche regista. Il film Netflix The Midnight Sky è infatti ambientato in uno scenario post apocalittico e l’attore ha dovuto perdere velocemente 14 kg per essere credibile nel ruolo di un sopravvissuto a una crisi globale.

Penso che stessi provando troppo duramente a perdere peso in modo veloce. E sicuramente non mi stavo prendendo cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per migliorare, e come regista non è stato facile perché ci vuole energia. Eravamo su un ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile, ma sicuramente ha aiutato con il personaggio

NETFLIX, TIGER KING: UNA PERSONA È STATA SERIAMENTE FERITA NEL BIG CAT RESCUE DI CAROLE BASKIN

Grossi guai per Carol Baskin questa settimana. L’attivista proprietaria del rifugio per grandi felini Big Cat Rescue è diventata famosa grazie alla docuserie Netflix Tiger King che, tra le altre cose, ne ha messo in luce la pessima gestione del parco.

I vigili del fuoco di Hillsborough sono infatti dovuti intervenire per prestare soccorso a un visitatore del rifugio. La persona è stata trasportata urgentemente in ospedale ma per adesso non si conosce né l’identità né l’entità delle ferite. Il portavoce del parco ha dichiarato:

Siamo intervenuti per occuparci della ferita sul posto e abbiamo trasportato le persone coinvolte in un ospedale locale. Classificheremmo la ferita come seria.

Carole Baskin non ha invece rilasciato nessuna dichiarazione.

Netflix

THE PROM: JAMES CORDEN TEMPESTATO DI CRITICHE IL SUO PERSONAGGIO

The Prom è l’ultimo film Netflix ideato da Ryan Murphy, in uscita oggi 11 dicembre, che è finito questa settimana al centro di numerose polemiche. In particolare, la polemica si concentra sul personaggio interpretato da James Corden, Barry Glickman, un attore di Broadway bisessuale.

In molti si sono domandati se non sarebbe stato meglio affidare il ruolo a uno dei tanti talenti della comunità LGBTQ+, come ha fatto, per esempio, Digital Spy:

Un’interpretazione offensiva, così brutta che nessun altro attore eterosessuale dovrebbe interpretare personaggi gay finché le colpe di The Prom non verranno sanate.

Le critiche non riguardano solamente la prestazione di Corden ma anche la caratterizzazione del personaggio, giudicata eccessiva da Screenweek:

Ci sono opinioni diverse su quanto sia accettabile che un attore eterosessuale interpreti un ruolo gay, ma pochi attori etero potrebbero gestire bene un personaggio gay come questo, un ruolo che in una sitcom degli anni ottanta sarebbe sembrato stereotipato e che qui è offensivo.

Netflix

THE BIG BANG THEORY: JOHNNY GALECKI SI È SEPARATO DALLA FIDANZATA

Johnny Galecki, che ha interpretato Leonard in The Big Bang Theory, si è ufficialmente lasciato con la fidanzata Alaina Meyer, a un anno di distanza dalla nascita del loro primo figlio.

I due avevano cominciato a frequentarsi nel 2018, rendendo nota la loro relazione tramite un post su Instagram. Nel 2019 Alaina ha dato alla luce il piccolo Avery. I due hanno affermato che saranno entrambi presenti per il figlio e che intendono mantenersi in buoni rapporti.