Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Sono passati due anni dalla fine della terza stagione di Mr. Robot, ma grazie a un nuovo trailer, ora sappiamo quando aspettarci la quarta e ultima stagione. Segnate sul calendario la data del 6 ottobre con un nuovo trailer enigmatico di Mr. Robot 4. Così come il teaser pubblicato qualche mese fa anche questo video non contiene dettagli eclatanti. Ma sulla base di una creepy “Silent Night” e decorazioni natalizie sparse nel video, sembra che la nuova stagione avrà luogo durante le vacanze.
“Dobbiamo tornare al lavoro”, dice Elliot (Rami Malek) prima di essere ammonito da Mr. Robot (Christian Slater). La battaglia di Elliot contro il monolito aziendale E Corp (e, più in generale, le intere istituzioni finanziarie e governative ) è in definitiva inutile: “Se segui questa strada, non finirà mai. Ci sarà sempre qualcos’altro: un altro simbolo da distruggere, più persone da salvare. Questa è una guerra senza fine. Quello che stai per fare è superare il limite”.
Una fine che per Mr. Robot 4 arriverà lungo 13 episodi (non si era mai vista una stagione della serie così lunga). Ma una fine premeditata dallo stesso creatore della serie, Sam Esmail, che un anno fa insieme a Slater dichiarava di voler finire Mr. Robot con ancora qualcosa da dire e la quarta stagione è stata la fine di un’esperienza creativa meravigliosa.
Cosa ci sarà da aspettarci in questa quarta e ultima stagione di Mr. Robot? Sicuramente il compimento della missione finale. Una lotta nella quale interagiranno nuove e vecchie forze maligne: Whiterose (BD Wong), la Dark Army con Phillip Price (Michael Cristofer), la E Corp e ancora tante altre e sconosciute entità.
Occhi fissi sul calendario: mese Ottobre, il mese in cui tutti i nostri sogni si realizzeranno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






