Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mr. Robot, la prima foto dell’ultima stagione e qualche indizio da un sito interattivo

Mr. Robot, la prima foto dell’ultima stagione e qualche indizio da un sito interattivo

Dopo un’assenza di quasi due anni, Mr Robot si sta preparando per la sua quarta e ultima stagione con una provocazione inquietante. Non un video, né una singola immagine – l’account Twitter dello show ha condiviso alcuni messaggi criptici mercoledì, concludendo con un tweet ieri. Questa sequenza di tweet anticipa una grande rivoluzione.

Parte tutto da whoismrrobot.com, che troverete nell’ultimo tweet. Questo sito vi rimanderà a una pagina web dove cliccando per esempio su “Origin”, vi verrà chiesto di inserirà la vostra email (e di conseguenza confermare) se volete entrare a far parte della rivoluzione.

Dopo aver confermato la vostra email potrete accedere a questo database infinito. Avete la possibilità di scrivere molti comandi: per esempio provate con “fsociety_endgame” ancora una volta vi sia aprirà un’altra pagina web. Questa volta solo per puro intrattenimento con un gioco. Il resto ve lo lasciamo scoprire da soli, per non rovinarvi la sorpresa. Intanto se ve li foste persi questi sono i tweet:

“L’inverno del 2015, mesi dopo l’hack, i prezzi delle azioni di Evil Corp stavano iniziando a riprendersi. L’1% in più dormiva comodamente nei loro letti, mentre i sogni di corruzione danzavano nelle loro teste. Vedete, fratelli e sorelle, fallirebbero nei momenti difficili, quei maiali aziendali hanno finalmente pagato il prezzo dei loro crimini.”

Mr. Robot

Ma le sorprese non finisco qui. Qualche settimana fa Sam Esmail ha dichiarato: “Più tardi quest’anno, presenteremo l’ultima stagione di Mr. Robot. Questa stagione è qualcosa di cui sono veramente orgoglioso e non vedo l’ora di condividerlo con i fan. Detto questo, ho già scherzato sul fatto che la stagione conclusiva si svolgerà durante le vacanze del Natale 2015, ma farò un ulteriore passo avanti. L’ultima stagione sarà piena di risposte, hacking e sangue.”

Ultimo indizio che trovate spulciando nel web: la vedete l’immagine di copertina? Pare che vada applicata sopra il PNG “Pattern”. Provare per credere!

Potremmo non essere pronti per questa ultima stagione di Mr Robot!

LEGGI ANCHE – Mr Robot, Darlene annuncia il ritorno sul set per la quarta stagione