Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Potrebbe essere arrivata la fine per Mr.Robot

Potrebbe essere arrivata la fine per Mr.Robot

L’attore di Mr. Robot, Christian Slater, dice che gli sceneggiatori stanno attualmente mettendo insieme la quarta stagione e che crede che sarà anche l’ultima. Creato da Sam Esmail, lo show ha debuttato nel 2015 con Rami Malek nei panni di Elliot, un brillante hacker che viene coinvolto in un complotto anarchico per sconvolgere il mondo attraverso il cyber-vigilanza.

Mr. Robot ha concluso la sua terza stagione a dicembre 2017, ed è stato ufficialmente rinnovato per la quarta poco prima della messa in onda del finale. La quarta stagione dello serie dovrebbe iniziare le riprese entro la fine dell’anno con la messa in onda nella prima parte del 2019. Esmail è stato coerente nel dire che ha immaginato la storia con uno specifico endpoint, stimando che si concluderà entro la fine della quarta o quinta stagione. Ma ora sembra che la fine potrebbe essere in arrivo abbastanza presto.

Mr. Robot

Parlando a Collider del suo ruolo nel nuovo film The Wife, Slater ha parlato anche di Mr. Robot:

“Sì, la quarta stagione, e credo che sarà l’ultima. Sam Esmail ha sempre detto che non voleva andare oltre quello che poteva contribuire in modo creativo a quella trama. Quindi penso che sarà la quarta stagione. Penso che siano nella stanza degli scrittori, mentre parliamo, mettendo tutto insieme, ma non ho idea di cosa sarà, o se starò fluttuando dentro e fuori le scene. Non ne ho idea, quindi vedremo cosa succede.”

Ovviamente, non siamo ancora sicuri del fatto che Slater possa avere ragione, dato che non ha idea di cosa succederà al suo personaggio. Lo stesso Esmail in una intervista ha detto che quattro o cinque stagioni sarebbero stati il suo massimo. Anche se con le Serie Tv così famose non si può mai sapere per quanto continueranno.

LEGGI ANCHE – Tutti i riferimenti cinematografici presenti in Mr. Robot