Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad: El Camino – Ci siamo, Netflix ha appena rilasciato la data d’uscita e il TRAILER UFFICIALE

Breaking Bad: El Camino – Ci siamo, Netflix ha appena rilasciato la data d’uscita e il TRAILER UFFICIALE

L’attesa è finalmente finita. I dubbi e le incertezze sulla veridicità del film sequel di Breaking Bad erano insite in ogni fan della serie, soprattutto a causa di una segretezza unica nel girare l’intero film senza far trapelare nulla prima del dovuto. Ma ora quel momento è arrivato. Il film è realtà.

A sole poche ore dall’apparizione della locandina del film su Netflix (ovviamente senza contenuto, per ora) e dalla creazione della pagina Wikipedia dedicata al film, è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale. Il titolo definitivo del film è El Camino, e grazie al trailer abbiamo anche la certezza della presenza di Aaron Paul, che interpreta Jesse Pinkman.

Ecco il teaser trailer del film più atteso da tutti i fan della serie tv:

Nel trailer vediamo un volto noto. Skinny Pete viene interrogato per sapere dove si trova Jesse Pinkman, e sembra deciso a non rivelarlo, ammesso che lo sappia.

Da questi pochi secondi possiamo dedurre che Jesse, dopo averlo lasciato nell’ultimo episodio di Breaking Bad in una macchina in corsa in cerca di libertà, sia riuscito a trovarla. El Camino potrebbe infatti riferirsi al viaggio che ha intrapreso Jesse, ma anche qui possiamo esserne sicuri solo quando lo vedremo. Per fortuna sappiamo quando, la data di uscita è l’11 ottobre, ovviamente su Netflix. Questa è la locandina del film:

Breaking bad

Bisogna davvero fare i complimenti per la segretezza, come ha sottolineato anche Bob Odenkirk in un’intervista pochi giorni fa. Nonostante il trailer, un dubbio ci rimane: Rivedremo Walter White? Magari in qualche flashback? E scopriremo cosa è successo anche a Skyler, Walter Jr., Marie e tutti gli altri? Ancora tanti dubbi e tante domande, che avranno risposta l’11 ottobre. E non vediamo l’ora.

Leggi anche: Breaking Bad – 5 misteri irrisolti della serie tv che il film dovrà finalmente spiegare