Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Family – Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson si sfottono su Instagram [FOTO]

Modern Family – Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson si sfottono su Instagram [FOTO]

Modern Family è terminata ormai due anni fa, dopo averci divertito e commosso per ben 11 stagioni, ma due tra gli interpreti dei personaggi più amati sono ancora grandissimi amici (qui e qui trovate altre grandi storie di amicizie nate sul set e rimaste anche al di fuori). Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson (divenuto di recente papà con il suo compagno), interpreti dei coniugi Mitchell Pritchett e Cam Tucker, si sono simpaticamente punzecchiati sui social.

Qualche giorno fa Jesse Tyler Ferguson ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae con un evidente look da primi anni Duemila: l’attore di Modern Family appare visibilmente più giovane di com’è ora. L’attore ha accompagnato lo scatto con questa descrizione:

“Ho scattato questa foto subito prima della pandemia. Sono passati due lunghi anni”.

Il suo ex collega nonché partner di Modern Family Eric Stonestreet ha “preso in prestito” la foto dell’amico, modificandola e invecchiandola notevolmente, per poi ripostarla su Instagram con la seguente didascalia:

“Mi manchi Jesse Tyler Ferguson”.

Ferguson ha replicato con “Fake news”, ma ormai si erano scatenati i commenti: tra i migliori i loro ex colleghi che rievocavano i momenti migliori della coppia più bella di Modern Family.

Ad aprile 2020 è andato in onda l’attesissimo e commovente finale di Modern Family: la serie si è conclusa in maniera dolceamara con il trasferimento di Mitch e Cam, che si allontanano dalla California verso il Missouri per crescere la loro famiglia, che si è appena allargata con l’arrivo di un nuovo bambino adottato, Rexford. Cam accetta un’offerta di lavoro come allenatore di una squadra di football di un college, dopo anni di incertezze lavorative, e la famiglia si trasferisce, naturalmente con grande commozione da parte del resto della “tribù”.

Questo espediente narrativo potrebbe forse essere l’anticamera di uno spin off di Modern Family dedicato alla coppia più amata dal pubblico della serie? Per ora non se ne sa nulla e gli stessi attori sono evasivi. Proprio Jesse Tyler Ferguson ha rilasciato in merito la seguente dichiarazione:

 “Non c’è niente di ufficiale. Non mi hanno chiesto nulla. Se ne è parlato in passato ma io non ho sentito nulla di ufficiale”.

Insomma, al momento, nonostante le speranze dei fan, pare ci siano davvero poche possibilità di rivedere insieme Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet nei panni dei loro personaggi. Però possiamo sempre seguirli sui social: sono comunque uno spettacolo.

Leggi anche: Modern Family chiude facendoci piangere come delle fontane: la recensione della stagione finale