in ,

Modern Family 9, le guest star non sono finite!

Modern Family

La stagione numero 9 della Serie trasmessa da ABC, Modern Family, non si smentisce mai in fatto di sorprese. Anche a questo giro ha in serbo una nuova guest star.

Non è la prima, e speriamo che non sia neanche l’ultima, guest star a prendere parte ad uno o più episodi che raccontano questa favolosa famiglia.

Questa nona stagione di Modern Family ha già ospitato addirittura Chris Martin (leggi qui la recensione dell’episodio), frontman dei Coldplay.

Non si è fatta scappare neanche un volto già visto sul piccolo schermo, il Dawson del nostro cuore, James Van Der Beek (leggi qui i dettagli)!

modern family

Questa volta parliamo di una donna, una di quelle che non la manda a dire e la sua reputazione la precede (compreso il suo Oscar per il film La dea dell’amore): Mira Sorvino.

La Sorvino interpreterà Nicole Rosemary Page, la donna che gestisce un brand, il “NERP”, presso il quale Haley Dunphy vorrebbe lavorare come redattrice.

Nella storyline, NERP è un brand che fa parte di GOOP, il blog di Gwyneth Paltrow sulla cura della propria salute e su un sano stile di vita.

Il 17 gennaio, data di uscita dell’episodio negli Stati Uniti, potremo scoprire come Haley sfrutterà la sua capacità di girare sempre la situazione a suo vantaggio con la Page.

Mira Sorvino è conosciuta nell’ambiente delle Serie tv anche per la sua partecipazione a Falling Skies, Stalker, Intruders e ultimamente a qualche episodio della comedy di Netflix Lady Dynamite.

Come ogni anno Modern Family ci fa vivere le avventure, le gioie e i dolori di questa famiglia anticonvenzionale. Ci fa rendere sempre più conto di quanto ogni personaggio dia il suo contributo con il suo carattere e le sue abilità.

Sarà interessante scoprire come e chi sarà la persona a cui Haley ricorrerà per prendersi questa vittoria e aggiudicarsi il lavoro di redattrice.

Le risate sono assicurate!

LEGGI ANCHE – Modern Family – 10 motivi per amarla follemente

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

The Big Bang Theory 11, in arrivo due guest star: ecco i dettagli!

Serie Tv

Ecco quanto tempo occorre per guardare le nostre Serie Tv preferite