in ,

Modern Family – Chris Martin e James Van Der Beek appariranno come guest star!

modern family

Modern Family ci fa ridere ormai da nove stagioni. Le numerose avventure vissute dalla famiglia allargata dei Dunphy, Tucker-Pritchett e Delgado hanno spesso visto la presenza di guest star (puoi scoprire qui le 10 più famose). Alcuni attori hanno interpretato se stessi, altri dei personaggi; alcuni hanno un ruolo ricorrente, altri sono apparsi solo in un episodio.

Anche nella nona stagione di Modern Family vedremo guest star. A partire da Chris Martin, frontman della band inglese Coldplay, che apparirà nell’episodio 9×09, intitolato Brushes with Celebrity.

Nell’episodio, che andrà in onda sulla ABC il 29 novembre 2017, Chris Martin interpreterà se stesso. Nella sinossi dell’episodio leggiamo:

“Vari membri della famiglia racconteranno come hanno incontrato vari personaggi famosi. Scopriremo che Phil ha avuto un ‘imbarazzante problema di salute’ mentre cercava di vendere una casa a Chris Martin”.

La presenza del cantante sarà più di un semplice cameo: avrà infatti un ruolo significativo all’interno dell’episodio.

Nella nona stagione vedremo anche come guest star James Van Der Beek (Dawson’s Creek, Non fidarti della str**** dell’interno 23). L’attore interpreterà Bo Johnson, la prima cotta di Cameron e il papà del bambino di Pameron; Bo attualmente si trova in prigione. Van Der Beek apparirà in un episodio in onda a dicembre.

Abbiamo già avuto alcune guest star negli episodi andati in onda: Vanessa Williams (Desperate Housewives), che abbiamo visto nell’episodio 9×02 The Long Goodbye. Nella 9×04 Sex, Lies & Kickball abbiamo visto Nathan Lane (American Crime Story), che più volte nella serie ha interpretato Pepper Saltzman, amico di Mitchell e Cameron.

Modern Family ha ottenuto il rinnovo dalla ABC per altre due stagioni (la nona e la decima). Perciò avremo ancora molti episodi con la nostra famiglia allargata preferita.

Nel cast troviamo Ed O’Neill (Jay), Sofia Vergara (Gloria), Julie Bowen (Claire), Ty Burrell (Phil), Jesse Tyler Ferguson (Mitchell) e Eric Stonestreet (Cameron). Vediamo anche Sarah Hyland (Haley), Ariel Winter (Alex), Nolan Gould (Luke), Rico Rodriguez (Manny), Aubrey Anderson-Emmons (Lily) e Jeremy Maguire (Joe).

Leggi anche – Modern Family: 10 motivi per amarla follemente

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Stranger Things

Stranger Things, due attori della serie sono diventati migliori amici

emmy rossum

Emmy Rossum sarà protagonista di una nuova Serie Tv!