Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Miley Cyrus si confessa sui rapporti intimi a distanza e… il misterioso numero di tatuaggi

Miley Cyrus si confessa sui rapporti intimi a distanza e… il misterioso numero di tatuaggi

Brutta cosa la distrazione: ma è tutto regolare se a essere distratta è l’adorabile Miley Cyrus. L’ex star di Hannah Montana, comparsa anche in una puntata (la più brutta di sempre) di Black Mirror e cantante da milioni di dischi venduti si è resa protagonista di un esilarante scivolone sulla sua vita privata durante lo show di Jimmy Kimmel.

Durante la sua ultima ospitata al Jimmy Kimmel Live Miley Cyrus si è cimentata in una gara di trivia con un suo fan, Paul. Alla domanda rivolta al ragazzo su quanti tatuaggi avesse esattamente la star, non ha saputo rispondere. La domanda è stata girata a Miley, che però si è detta candidamente all’oscuro sull’effettivo numero. Nell’ilarità generale, la Cyrus si è giustificata dicendo che probabilmente non è sempre stata lucida quando si è fatta un tatuaggio.

Non ne ho idea di quanti siano precisamente. Probabilmente perché voi siete molto più lucidi di me quando faccio quei tatuaggi.

Black Mirror

Se a questo punto volete saperlo, Miley Cyrus ha ben 75 tatuaggi: qualcuno di più informato di lei ha specificato la notizia durante lo show, cogliendo di sorpresa la stessa cantante, che si è detta stupita di averne così tanti, ripromettendosi di contarli.

Restando in tema di argomenti variamente “imbarazzanti”, ma non per l’ex Hanna Montana, durante un’intervista a SiruisXM Miley ha spiegato come preferisca fare sesso da remoto, in tempi di pandemia.

Faccio un sacco di sesso via FaceTime, è decisamente più sicuro. Non ho intenzione di prendere il Covid. Sono stati mesi davvero interessanti e pieni di sfide per quanto riguarda le relazioni interpersonali, gli appuntamenti, e l’incontrare nuove persone. Di certo non farò qualcosa che può essere irresponsabile per me e per altre persone, è semplicemente ridicolo che qualcuno non voglia prendere le giuste precauzioni per garantire la sicurezza propria e altrui; è davvero assurdo.

Leggi anche – Il nuovo taglio di capelli di Miley Cyrus, molto «punk» e decisamente «audace»