Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il nuovo taglio di capelli di Miley Cyrus, molto «punk» e decisamente «audace»

Il nuovo taglio di capelli di Miley Cyrus, molto «punk» e decisamente «audace»

Con il prolungato periodo trascorso in casa per via della quarantena ci siamo ritrovati tutti a dover fare ricorso a varie forme di videochiamata per poter vedere amici e parenti o per motivi di lavoro. Lo stesso è valso per le star di cinema, serie tv, musica e altri settori dell’intrattenimento. Abbiamo visto reunion (come ad esempio quella del cast di Glee di cui vi abbiamo parlato qui), coreografie, esibizioni musicali, solo per dirne alcune. C’è poi chi ha sfruttato questo mezzo per qualcosa di più insolito, come Miley Cyrus che ne ha approfittato per farsi fare un nuovo taglio di capelli.

Tramite Snapchat, infatti, Miley Cyrus è riuscita a ottenere un nuovo taglio con l’aiuto della sua hairstylist, Sally Hershberger, che ha dato indicazioni alla madre della Cyrus, Tish, che ha eseguito il lavoro, con risultati apparentemente soddisfacenti:

https://www.instagram.com/p/CAX3j7CjW2c/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo post, pubblicato dalla Hershberger, riprende una foto pubblicata prima ancora da Miley Cyrus nelle sue storie di Instagram. Il nuovo taglio della cantante è un pixie mullet. La Hershberger ha dichiarato a E! News che la Cyrus voleva “qualcosa di più punk, di audace“. Ha poi dato altre informazioni a Stylecaster:

Miley mi ha inviato un’immagine da cui prendere spunto, ma questo pixie mullet è completamente diverso da quello della foto che mi ha inviato come modello. È per questo che adoro lavorare con Miley. È una persona creativa. Lavoriamo molto bene insieme per realizzare le nostre idee.

Miley Cyrus

La Hershberger ha poi speso alcune parole anche sulla madre della Cyrus, che già in un’altra occasione ha aiutato la figlia con un taglio di capelli fatto in casa.

Anche la madre di Miley, Tish, ha giocato un ruolo importantissimo in questa trasformazione. Mi piace moltissimo lavorare con Tish. Ha davvero un buon occhio per i dettagli. Sono contenta che fosse lì per aiutare Miley con questo taglio.

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus e Emily Osment – La tenera reunion tra le star di Hannah Montana