Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È vero quanto si dice sul ritorno di Hannah Montana su Disney+?

È vero quanto si dice sul ritorno di Hannah Montana su Disney+?

Il ritorno di Hannah Montana è una delle vicende più chiaccherate riguardanti le serie storiche di Disney Channel. Ora sembra che il tutto possa diventare realtà.

A parlare per primo di questo progetto è stato Billy Ray Cyrus, padre della protagonista della serie originale Miley Cyrus sia nella finzione che nella vita reale. Le sue parole hanno acceso la speranza nei cuori dei fan.

Billy Ray dice prequel!

Stiamo discutendo sulla possibilità di un prequel. Lo farei in un batter d’occhio. C’è un’intera storia da raccontare su come Miley sia diventata Hannah Montana.

Sembra quindi che l’idea sia quella di ricominciare ancora prima della nascita dell’alter-ego di Miley. Questo sta a significare che l’intenzione è quella di assumere un cast di attori completamente nuovi e sopratutto giovanissimi.

In tutto questo la pop star di fama internazionale Miley Cyrus potrebbe rimanere totalmente esclusa dal progetto. La decisione è stata molto probabilmente influenzata dal comportamento della stessa cantante.

parenti

La vita di Miley Cyrus non rispecchia la Disney

Dalla fine della serie la ragazza ha intrapreso un percorso di vita ricco di eccessi e trasgressioni che non rispecchia affatto i canoni imposti per una star Disney. La sua presenza in questo nuovo inizio quindi non è assicurata.

Billy Ray ha continuato accennando alla sua precedente partecipazione nella serie che ha lanciato la figlia nel mondo delle celebrità. Spiega il motivo della sua originale decisione.

Volevo prendessero un vero attore, non volevo rovinare tutto. Era un grande copione e dovevamo lanciare Miley, dovevamo farlo alla grande.

hannah montana

E quando gli viene chiesto se ha interesse nel tornare a vestire i panni del papà/manager di Hannah Montana, questa è la sua risposta.

Lo farei subito. perché significherebbe portare di nuovo il mullet!

La nuova serie prequel non è ancora una certezza ma si pensa prenderà parte al catalogo del servizio streaming Disney+.

LEGGI ANCHE – Hannah Montana: che fine hanno fatto gli attori protagonisti della serie?