Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » High School Musical – La reunion è al completo e cantano We’re All in This Together [VIDEO]

High School Musical – La reunion è al completo e cantano We’re All in This Together [VIDEO]

Questo periodo di quarantena non è sempre facile. Motivo per cui di tanto in tanto si cerca di trovare qualcosa che ci distragga per un po’. A questo arrivano in soccorso numerosi personaggi dello spettacolo che, ognuno a modo suo, cerca di divertire e allo stesso tempo unire le persone, anche se fisicamente lontane. Non sono di certo mancate reunion di attori che hanno fatto compagnia alle più recenti generazioni. Tra questi abbiamo una reunion del cast di High School Musical, e questa volta al completo.

high school musical

Nel video ci sono tutti i sei protagonisti Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabeel, ma non sono gli unici. Si sono uniti anche altri personaggi secondari e i protagonisti di High School Musical: The Musical – La serie, disponibile su Disney+. Anche un’altra vecchia conoscenza si è unita al gruppo, Raven Symone.

Zac Efron introduce il video con queste parole, seguito poi dal regista Kenny Ortega:

Ciao a tutti. Spero che stiate tutti bene, che siate in salute e che stiate facendo il possibile per superare questo momento. È un grande piacere per me introdurvi l’esibizione musicale dei miei più vecchi amici e anche di alcuni nuovi. Spero davvero che vi piaccia. E ricordatevi che ci siamo dentro tutti insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=tga6VR30lIE&feature=emb_logo

Nel video vediamo che Zac Efron non si è unito agli altri nella performance di We’re All in This Together. Il motivo è stato spiegato dal regista Kenny Ortega: «Non siamo riusciti a metterci in contatto con Zac fino a quando non era troppo tardi, ma quando ce l’abbiamo fatta ha immediatamente accettato, ovviamente». Probabilmente il video era già pronto al lancio quando sono riusciti a contattare Zac, che si trova in quarantena in un posto dove ha una connessione molto debole, come è evidente anche dalla qualità del suo video che introduce la canzone. È riuscito comunque a dare un contributo al video, regalando una reunion al completo, da tanto tempo attesa dai fan.

Leggi anche: High School Musical – The Musical: La serie – La recensione della prima stagione