in

Dopo una lunga attesa, abbiamo avuto anche la nostra reunion di Glee

glee

La reunion di Glee è diventata realtà. L’incontro che sognavamo da tempo è avvenuto, anche se non esattamente come lo avevamo immaginato, nonostante il momento sia stato ugualmente speciale.

Il merito va all’iniziativa The Stars in The House Series, che permette ai personaggi famosi di dare un po’ di conforto – attraverso una serie di video – ai propri fan durante questo periodo difficile per tutti. Proprio così la reunion ha avuto il suo inizio.

Il cast di Glee di nuovo insieme

Gli attori del cast di Glee si sono ritrovati in una diretta streaming e hanno ripercorso insieme i momenti più belli della serie. Ricordando i vari aneddoti, e ovviamente non sono mancate le canzoni.

Glee

Anche se il cast non era al completo, visto l’elevato numero di attori che hanno partecipato alla serie, l’esperienza è stata unica. Amber Riley, Matthew Morrison, Darren Criss, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Jane Lynch e Chris Colfer hanno animato la diretta streaming. In particolare quest’ultimo ha fatto una riflessione molto sentita sull’eredità di Glee.

Penso che sia stato il fatto di essere fuori dal comune. È stato il primo show che abbia davvero mostrato un mondo e un gruppo di ragazzi che non erano mai stati abbastanza visti prima o, perlomeno, non in modo così autentico. Penso che in qualsiasi altro momento in cui abbiano mostrato un gruppo di ragazzi dello spettacolo siano tutti stati rappresentati belli e impeccabili. Abbiamo davvero rappresentato qualcosa di reale e autentico.

Glee è stata una serie che ha significato qualcosa di molto speciale per tantissimi spettatori. Affrontando tematiche a volte delicate, ha permesso ai fan di immedesimarsi con tutti i particolari personaggi e sentirsi veramente liberi di essere sé stessi.

Qui sotto il video della reunion

LEGGI ANCHE – Glee: Lea Michele «Rivedere Cory nel pilot mi emoziona molto ancora oggi»

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Mrs America: su Hulu è arrivata la miniserie con Cate Blanchett

gossip girl

Gossip Girl, Blake Lively ha reso virale un meme sulla serie