Vai al contenuto
Home » News

Michelle Hunziker nel cast di LOL – Chi ride è fuori (ma non quello italiano): «Mi hanno convinta»

michelle hunziker
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

LOL – Chi ride è fuori, come spesso abbiamo detto, è un format internazionale che ha spopolato non solo in Italia ma in una moltitudine di paesi. Lo show targato Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati alla piattaforma, potete farlo qui) è stato rinnovato già tempo fa anche in Italia per una seconda stagione, che finalmente ha visto annunciato il proprio cast proprio due settimane fa, un cast che sarà composto da comici professionisti e non, come era già stato anticipato da Amazon stessa mesi fa: i partecipanti di quest’anno che proveranno a non ridere saranno Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Virginia Raffaele e Tess Masazza. Alla conduzione invece, al fianco dell’ormai inamovibile Fedez, ci sarà Frank Matano. Vige ancora il mistero più assoluto sull’abbandono di Mara Maionchi, che Fedez ha menzionato durante la diretta di due settimane fa, chiedendo se si potesse rivelare il motivo dell’assenza della donna ma la possibilità gli è stata vietata.

Siamo in spasmodica attesa per il grande ritorno di LOL – Chi ride è fuori in Italia, dunque, ma come già detto non è l’unica nazione in cui il format di successo targato Amazon Prime Video va in onda. Un’altra di queste nazioni è la Germania, che l’anno scorso è stata indiretta protagonista anche della prima versione italiana di LOL – Chi ride è fuori con accuse di plagio, che sono state prontamente smentite (ma in ogni caso, quest’anno per evitare ogni possibile illazione Amazon ha cambiato alcune regole nella seconda edizione italiana di LOL). Proprio in Germania LOL – Chi ride è fuori ha spopolato praticamente quanto in Italia – pur ottenendo meno risonanza internazionale – e proprio nella versione tedesca di LOL – Chi ride è fuori ci sarà un personaggio molto conosciuto dai telespettatori italiani: stiamo parlando di Michelle Hunziker.

La conduttrice ha annunciato la sua partecipazione a LOL – Germania proprio poco fa: “Quei matti mi hanno convinto, sono nella terza stagione di Lol Germania! Sarà un’esperienza terapeutica e psicanalitica per una che ride da quando è nata…in ogni situazione!“. Non si è fatto attendere il sostegno dei fan, da chi dice che non vede l’ora di vederla a chi sostiene che non resisterà un minuto data la sua tendenza a ridere in qualsiasi circostanza.

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto (o vi piacerebbe) vedere Michelle Hunziker nella versione italiana del comedy show? La Hunziker, comunque, non è nella lista dei comici esclusi dall’edizione italiana: qui la lista di tutti i comici esclusi o saltati all’ultimo minuto, e c’è anche un famoso collega della stessa Hunziker.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.