in ,

LOL – Chi ride è fuori: Frank Matano condurrà la seconda edizione assieme a Fedez!

lol: chi ride è fuori 2
lol chi ride è fuori 2

La diretta Instagram di Fedez per annunciare il cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori si apre con una sorpresa: non ci sarà più Mara Maionchi al suo fianco a condurre la serie Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui), per motivi ancora non chiari (Fedez durante la diretta ha dato vita a uno sketch chiedendo se potesse rivelarli o meno, ma alla fine non lo ha fatto): si era già chiacchierato però di questa sua possibile assenza alla conduzione, ma ora è ufficiale.

Alla co-conduzione del programma, in assenza di Mara Maionchi, il personaggio più quotato era proprio Luis Sal: già ‘socio’ di Fedez in Muschio Selvaggio, uno dei podcast più famosi in Italia, sembrava quasi scontato che ci sarebbe stato lui ad affiancare Fedez nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori in caso di assenza di Mara Maionchi. E invece, colpo di scena: al posto di Mara Maionchi ci sarà proprio lui, Frank Matano, che già aveva fatto le fortune della prima edizione ma come concorrente. Stavolta invece condurrà il programma al fianco di Fedez, nella celeberrima poltrona che la scorsa stagione era occupata da Mara Maionchi.

Frank Matano del resto aveva già detto in tempi non sospetti che gli sarebbe piaciuto tornare nel cast di LOL anche per la seconda edizione, ma tutti pensavano a un suo possibile ritorno come concorrente: invece, colpo di scena, sarà il nuovo conduttore della serie!

Non è l’unica novità uscita dalla diretta di Fedez su Instagram di questa mattina, ovviamente: come preannunciato dal cantante e conduttore, c’è stata la rivelazione finale su quello che sarà il cast ufficiale della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori: molte sorprese, ma ecco a voi i nomi dei 10 comici che prenderanno parte alla seconda edizione!

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

9 colpi di scena dei film horror che mi hanno seriamente destabilizzata

lol chi ride è fuori 2

LOL – Chi ride è fuori: ecco finalmente il cast ufficiale della seconda stagione!