Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sons of Anarchy » Mayans MC ci fa impazzire con un nuovo teaser

Mayans MC ci fa impazzire con un nuovo teaser

Dopo aver finalmente annunciato la data di uscita di Mayans MC, attesissimo spin-off di Sons of Anarchy, Kurt Sutter continua a pubblicare diversi teaser (qui l’ultimo). Noi fan continuiamo così ad assaporare la bellezza di ciò che ci aspetta in questa nuova Serie. Ed è così che faremo fino a quando non avremo davanti ai nostri occhi un trailer ufficiale!

In questi giorni Kurt Sutter ha pubblicato un altro teaser di Mayans MC:

 

Protagonista indiscusso di questo nuovo teaser è la moto, fondamentale per i biker e per il club. Il video ci presenta il funzionamento interno di una moto dei Mayans nei minimi dettagli. Ci introduce al cuore pulsante del club ed è una sensazione stupenda! Come il teaser precedente, anche questo video è accompagnato dalle note della versione spagnola di Paint It Black dei Rolling Stones.

I fan di Sons of Anarchy, a cui mi aggiungo, non vedono l’ora di gustare questo nuovo prodotto. Le aspettative sono alte considerando che dietro a questo nuovo gioiellino c’è la mente di Kurt Sutter, creatore della Serie madre. Le parole pronunciate tempo fa da Nick Grad, presidente FX, non lasciano alcun dubbio sulla fiducia che l’emittente (e noi con essa) ripone in Sutter:

Kurt Sutter è un narratore eccellente e Mayans MC possiede l’energia e l’intensità che sono prova della sua firma. […] Mayans MC si fonda sull’eredità lasciata da Sons of Anarchy, portandola in una nuova direzione che non vediamo l’ora di mostrare al mondo.

L’appuntamento è per il 4 settembre. Preparate il casco e montate in sella, perchè questa nuova avventura sembra avere tutte le caratteristiche per essere una bomba! E se questo fosse davvero il primo dei tre spin-off che Sutter ha in mente per Sons of Anarchy, non possiamo che aspettarci grandi cose per il futuro.

Leggi anche – Vedremo Danny Trejo in Mayans MC?