Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vedremo Danny Trejo in Mayans MC?

Vedremo Danny Trejo in Mayans MC?

Da quando FX ha ordinato la prima stagione di Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy, non vediamo l’ora di gustarci questa nuova Serie di Kurt Sutter. In realtà è da circa un anno che ne sentiamo parlare e col passare del tempo questo nuovo progetto ha creato molte aspettative nei fan.

Mayans MC racconterà le vicende di un prospect del Mayans Motorcycle Club. Tenterà di bilanciare la vita nel club con la sua situazione familiare. Essendo uno spin-off di Sons of Anarchy, ideato dallo stesso creatore, ci aspettiamo del drama, molte moto e, ovviamente, una buona dose di violenza!

Siamo curiosi di scoprire nuove informazioni relative alla trama o ai personaggi, ma i dettagli che il cast rilascia sono davvero scarsi. Sappiamo che Emilio Rivera ritornerà in sella alla sua moto, nei panni di Alvarez. Dobbiamo aspettarci qualche altro personaggio incontrato in Son of Anarchy? Secondo una teoria sviluppata dalla YouTuber TheOakyestTaylor, in Mayans MC rivedremo Danny Trejo, che nella Serie madre ha interpretato Romero “Romeo” Parada.

romeo sons of anarchy mayans mc

Questa teoria parte dal presupposto che in Mayans MC assisteremo a uno scontro tra il cartello Galindo e il club dei Mayans. In Sons of Anarchy Danny Trejo ha interpretato Romero “Romeo” Parada, un membro del cartello (e operatore della CIA). La teoria si sviluppa a partire da una foto postata da Kurt Sutter, ritraente un capannone con la scritta “Romero Brothers Scrap“. Ci sarà un Romero all’interno della nuova Serie: Che “Padre” Romero, interpretato da Raymond Cruz. Il personaggio potrebbe essere collegato al capannone postato da Sutter. Secondo la teoria di TheOakyestTaylor, il vero cognome di Romeo potrebbe essere Romero (quindi non sarebbe il nome) mentre Parada potrebbe essere stato inventato per la copertura. Per questo motivo Romeo potrebbe essere il secondo fratello del Romero Brothers Scrap, quindi essere in Mayans MC.

Se questa teoria fosse vera, ci sarebbero diverse tensioni da risolvere tra il club, la CIA e il cartello. Romeo sarebbe il fattore comune. Il suo eventuale ritorno potrebbe portare sul piccolo schermo anche Benito Martinez, che aveva interpretato Luis, partner di Romeo. Tuttavia, i nomi dei due attori non figurano nel cast di Mayans MC. Potrebbe essere una sorpresa? Oppure la teoria è troppo forzata?

Qui troverete il video in questione per una spiegazione più dettagliata!

Leggi anche – Mayans MC: finalmente è arrivato il primo teaser dello spin-off di Sons of Anarchy!