in

Il nuovo teaser di Mayans MC ci promette un tuffo nel passato

Mayans MC

In questo ultimo periodo sono stati rilasciati diversi teaser di Mayans MC, attesissimo spin-off di Sons of Anarchy. Ognuno di essi potrebbe rappresentare un piccolo indizio relativo a cosa vedremo in questa nuova Serie. Ideata da Kurt Sutter, creatore della Serie madre, Mayans MC arriverà sul piccolo schermo il 4 settembre (lo abbiamo comunciato qui).

Nel nuovo teaser pubblicato da Kurt Sutter vediamo l’ormai noto tatuaggio di Jax Teller trasformarsi nel simbolo di un altro club:

Nuovo club, nuova famiglia.

Mayans MC deve fronteggiare una sfida: quella di soddisfare le aspettative dei fan, che dal creatore di Sons of Anarchy non possono che aspettarsi grandi cose. La Serie dovrà mantenere fede a quanto realizzato con Sons of Anarchy, ma allo stesso tempo deve essere in grado di mostrare ai fan un‘identità propria, unica seppur affine alla Serie madre.

La Serie non ha avuto uno sviluppo semplice. Il pilot è stato girato diverse volte e il cast è stato sostituito altrettante: questo perchè Sutter voleva dare il massimo e sapeva di poterlo fare. Ai fan di Sons of Anarchy va servite il meglio. Tutto questo lavoro sembra essere stato premiato, visto che la FX ha infine ordinato la produzione della prima stagione di Mayans MC.

Il teaser presente in questo articolo, dal titolo Backstory, è come un passaggio del testimone: da Sons of Anarchy a Mayans MC. Con sottofondo la versione spagnola di Paint It Black dei Rolling Stones, questo teaser ci ricorda che la Serie non sottovaluterà l’aspetto della tradizione e della storia del club, sia dei SAMCRO che dei Mayans.

Considerando che solo di recente è stata annunciata la data di uscita di Mayans MC, è probabile che presto verrà rilaciato un trailer. Questi piccoli assaggi, i teaser, hanno già diffuso il tono familiare che la Serie intende adottare. Tuttavia, ora vogliamo davvero vedere cosa è in grado di offrirci.

Leggi anche – Mayans MC rispetterà l’eredità di Sons of Anarchy? La speranza di Katey Sagal

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

lost

Evangeline Lilly ha parlato del revival di Lost

The Young Pope

John Malkovich e Jude Law protagonisti in The New Pope, il sequel di The Young Pope