Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il nuovo teaser di Mayans MC è un vero omaggio al finale di Sons of Anarchy

Il nuovo teaser di Mayans MC è un vero omaggio al finale di Sons of Anarchy

Non c’è niente da fare. Sembra che Kurt Sutter si diverta a somministrarci piccoli assaggi di Mayans MC invece di farci gustare un vero e proprio trailer della nuova Serie Tv. Dallo stesso creatore di Sons of Anarchy, Mayans MC ci catapulterà nel mondo dei biker messicani. Sarà una nuova corsa e un nuovo inizio, dritto nel cuore di questo club.

Kurt Sutter ha pubblicato un nuovo teaser di Mayans MC. E questa volta è molto più vicino a Sons of Anarchy rispetto ai precedenti:

Una moto che se ne va e che lascia spazio a un ricordo. Il ricordo di quel finale di Sons of Aanrchy che non ha potuto far altro che emozionarci e che ancora oggi rimane nei nostri cuori. Quello che pensavamo essere l’ultimo saluto a Jax Teller si è rivelato un primo addio. In Mayans MC lo saluteremo davvero, per sempre, per iniziare una nuova avventura con i messicani.

Una croce, dei fiori e lo stemma dei SAMCRO. La religione, i sentimenti e il ricordo ancora vivo. Il tutto presentato in un unico frame. Ecco cosa rappresenta il nuovo teaser di Mayans MC.

Abbiamo sempre sperato che lo spin-off rispettasse l’eredità della Serie Madre (e non siamo i soli ad averlo fatto). Bisognerà aspettare il 4 settembre per vedere se, effettivamente, questa promessa è stata rispettata. Ma questo teaser non può che confermare quanto atteso: Mayans MC ricorderà Sons of Anarchy e lo farà nel modo giusto. Non dovrà concentrarsi troppo sul passato visto che, come suggerito dal titolo, i veri protagonisti sono i membri del club messicano. Ma non può nemmeno dimenticare le sue origini.

Il 4 settembre resteremo incollati allo schermo, curiosi ed esigenti, a goderci il primo spin-off di Sons of Anarchy!

Leggi anche – Mayans MC: il nuovo teaser ci promette un tuffo nel passato