in

Il nuovo teaser di Mayans MC è un vero omaggio al finale di Sons of Anarchy

Mayans MC

Non c’è niente da fare. Sembra che Kurt Sutter si diverta a somministrarci piccoli assaggi di Mayans MC invece di farci gustare un vero e proprio trailer della nuova Serie Tv. Dallo stesso creatore di Sons of Anarchy, Mayans MC ci catapulterà nel mondo dei biker messicani. Sarà una nuova corsa e un nuovo inizio, dritto nel cuore di questo club.

Kurt Sutter ha pubblicato un nuovo teaser di Mayans MC. E questa volta è molto più vicino a Sons of Anarchy rispetto ai precedenti:

Una moto che se ne va e che lascia spazio a un ricordo. Il ricordo di quel finale di Sons of Aanrchy che non ha potuto far altro che emozionarci e che ancora oggi rimane nei nostri cuori. Quello che pensavamo essere l’ultimo saluto a Jax Teller si è rivelato un primo addio. In Mayans MC lo saluteremo davvero, per sempre, per iniziare una nuova avventura con i messicani.

Una croce, dei fiori e lo stemma dei SAMCRO. La religione, i sentimenti e il ricordo ancora vivo. Il tutto presentato in un unico frame. Ecco cosa rappresenta il nuovo teaser di Mayans MC.

Abbiamo sempre sperato che lo spin-off rispettasse l’eredità della Serie Madre (e non siamo i soli ad averlo fatto). Bisognerà aspettare il 4 settembre per vedere se, effettivamente, questa promessa è stata rispettata. Ma questo teaser non può che confermare quanto atteso: Mayans MC ricorderà Sons of Anarchy e lo farà nel modo giusto. Non dovrà concentrarsi troppo sul passato visto che, come suggerito dal titolo, i veri protagonisti sono i membri del club messicano. Ma non può nemmeno dimenticare le sue origini.

Il 4 settembre resteremo incollati allo schermo, curiosi ed esigenti, a goderci il primo spin-off di Sons of Anarchy!

Leggi anche – Mayans MC: il nuovo teaser ci promette un tuffo nel passato

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

sons of anarchy

Sons of Anarchy sta creando moltissime polemiche in Canada

suburra-spadino

Suburra, ecco cosa ci dicono le prime immagini dal set della seconda stagione