Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il nuovo teaser di Mayans MC

Il nuovo teaser di Mayans MC

Avete presente il detto “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere“? Ecco, forse Kurt Sutter ci crede un po’ troppo. Il creatore di Sons of Anarchy e dell’attesissimo spin-off Mayans MC, continua a lanciare diversi teaser di questa nuova Serie (clicca qui per vedere il precedente).

Proprio ieri sera Kurt Sutter ha pubblicato un nuovo teaser per Mayans MC! Eccolo:

Le notizie e gli aggiornamenti su Mayans MC ci fanno piacere, ovviamente. I teaser riempiono ormai le nostre giornate di attesa. Tuttavia, a noi fan sorge spontanea una domanda: ma quando arriva il trailer?!

Kurt Sutter ha recentemente rivelato che l’8 giugno verrà trasmesso in anteprima mondiale lo sneak peek di Mayans MC, in occasione dell’ATX Television Festival (ne abbiamo parlato in questo articolo). Considerando che il debutto della Serie è previsto per il prossimo autunno, quanto dovremo ancora aspettare prima di poter gustare un trailer?

Probabilmente questa risposta non arriverà mai. O meglio, arriverà nel momento in cui ci troveremo davanti il trailer della Serie.

Le aspettative, considerando il successo di Sons of Anarchy e il talento di Kurt Sutter, sono altissime. Da fan, non possiamo che sperare che questa nuova Serie rispetti l’eredità di Sons of Anarchy. Soprattutto perchè, come dichiarato tempo fa, Mayans MC potrebbe non essere l’unico spin-off della Serie.

Il sogno di Kurt Sutter sarebbe infatti quello di realizzare un bel quartetto (ne abbiamo parlato  in questo articolo). Tuttavia, Mayans MC sarà il primo dei tre desiderati spin-off, quindi ci aspettiamo che apra questa strada in modo spettacolare.

Oltre al trailer ufficiale, manca anche la data d’uscita. Probabilmente otterremo entrambe le cose insieme, anche se è stato già confermato che la Serie uscirà in autunno. Noi, però, non vediamo l’ora di poter fare il conto alla rovescia!

Leggi anche – Vedremo Danny Trejo in Mayans MC?