Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Matthew Perry annulla le sue nozze: «A volte le cose non funzionano»

Matthew Perry annulla le sue nozze: «A volte le cose non funzionano»

Matthew Perry, insieme a tutto il cast di Friends, è di nuovo sulla bocca di tutti grazie all’episodio speciale Friends: The Reunion, appena andato in onda e di cui potete trovare qui la nostra recensione. Ma l’interprete di Chandler ha fatto particolarmente parlare di sé, soprattutto per la sua partecipazione non troppo brillante all’episodio. Al punto che il regista ha dovuto rassicurare i fan sullo stato di salute di Matthew Perry. Non è infatti la prima volta che l’attore fa preoccupare i suoi fan: l’ultima volta è accaduta solo un paio di anni fa, quando riapparve in pubblico dopo una lunga assenza ma in condizioni apparentemente precarie, tanto da sembrare irriconoscibile. Questa volta invece torniamo a parlare di lui a causa della sua vita sentimentale.

Matthew Perry ha annullato il suo matrimonio con Molly Hurwitz dopo soli sette mesi di fidanzamento

Matthew Perry ha appena annunciato di aver rotto il suo fidanzamento con la ventinovenne manager letteraria Molly Hurwitz, dopo che le aveva chiesto di sposarlo nel novembre del 2020. Perry ha rilasciato un breve comunicato attraverso la rivista People, in cui ha confermato la fine della sua relazione con Hurwitz, aggiungendo di augurarle il meglio.

“A volte le cose non funzionano e questa è una di quelle, auguro a Molly tutto il meglio”.

Matthew Perry

La coppia si era conosciuta nel 2018 e aveva iniziato subito a frequentarsi. Ma proprio nel maggio del 2019 alcune voci volevano i due sulla via della rottura. Invece Matthew Perry aveva spiazzato tutti l’anno seguente, dichiarando la sua intenzione di sposarsi con Molly Hurwitz e di sentirsi l’uomo più fortunato del mondo. Le cause dell’annullamento del matrimonio sono sconosciute, ma in molti stanno speculando sul fattore età, dato che tra i due ci sono ben ventitré anni di differenza.

Sta di fatto che molti fan erano entusiasti di sapere che anche Matthew Perry aveva finalmente trovato l’amore con la donna dei suoi sogni. L’attore infatti non è mai stato sposato ma ha avuto diverse burrascose relazioni.

Perry è stato sentimentalmente legato all’attrice Lizzy Caplan dal 2006 al 2012, e ha avuto un flirt anche con Laura Graham, star di Una mamma per amica. Inoltre, per tutto il 1996 è stato fidanzato con la star di Hollywood Julia Roberts. I due si conoscevano già da prima che lei partecipasse a un episodio di Friends, più precisamente la puntata della seconda stagione in cui interpretava Susie Moss, un’ex compagna di liceo di Chandler. I due avevano iniziato a frequentarsi dopo aver lavorato insieme nella serie. Sembra infatti che Roberts fosse rimasta affascinata dalla comicità di Matthew Perry e che adorasse il personaggio di Chandler. Ed era stato proprio Perry a convincere Roberts a partecipare alla serie. I produttori hanno infatti svelato che fu proprio Matthew ha chiederle di partecipare allo show, e che lei gli abbia risposto che lo avrebbe fatto solo se lui le avesse scritto un articolo sulla fisica quantistica. Leggenda narra che Perry abbia veramente scritto quell’articolo e abbia così convinto la bella Julia a partecipare a Friends.

In seguito ha avuto relazioni anche con la star di Baywatch Yasmine Bleeth, e poi con la protagonista della saga cinematografica Scream, Neve Campbell. Insomma, a differenza di Chandler, sembra che Perry non abbia problemi a relazionarsi con il genere femminile e che anzi abbia avuto un notevole successo con le donne.

Comunque vada, la community di Friends ama alla follia Perry. Infatti, non appena la notizia dell’annullamento è iniziata a circolare, i fan si sono stretti come sempre attorno al loro idolo sperando che arrivi presto la donna che possa veramente rendere felice Matthew Perry.