in ,

Matthew Perry riappare in pubblico 2 anni dopo. Irriconoscibile e in condizioni preoccupanti

friends-matthew-perry
friends-matthew-perry

L’amore e l’attaccamento che i fan continuano a dimostrare nei confronti di Friends è unico e incredibile.

Si disperano quando Netflix minaccia di eliminarlo dal catalogo, gioiscono alla sola possibilità di una reunion e, secondo un recente studio, può curare anche alcune forme d’ansia.

È dunque scontato che i fan siano rimasti sconvolti dopo che sono state pubblicate delle immagini rubate di Matthew Perry, l’amatissimo Chandler Bing.

Perry è stato immortalato per le strade di Manhattan e il suo aspetto ha terrorizzato i fan, che ben conoscono i problemi di dipendenze varie che l’attore ha avuto e sembra continui ad avere.

friends-matthew-perry

Molto trasandato, con le unghie lunghe e sporche e decisamente fuori forma, erano due anni che Perry non appariva in pubblico.

L’attore, ormai nel lontano 2011, aveva raccontato dei suoi problemi legati all’ abuso di alcol e droghe, soprattutto nel periodo d’oro di Friends, ma era stato spesso in riabilitazione e sembrava esserne uscito.

Risale al 1997 il primo ricovero per la sua dipendenza da alcol, droga, antidepressivi e antidolorifici.

In quel periodo sembrava avessi tutto, [il cast di Friends] eravamo ovunque, da fuori ogni cosa era perfetta, ma io già soffrivo di alcolismo e la cosa è peggiorata. Non ricordo molto del periodo fra la seconda e la sesta stagione, ero un po’ fuori di me. Non riuscivo a smettere, ma le cose andavano così male che non riuscivo neanche a nasconderlo.

Bevevo un litro di vodka e prendevo trenta pillole al giorno.

All’incirca un anno fa, era stato ricoverato d’urgenza a Los Angeles per un intervento chirurgico, dopo una perforazione gastrointestinale causata proprio dall’abuso di sostanze e alcol.

Non possiamo dunque che augurargli ogni fortuna e sperare che siano altri i motivi per giustificare l’attuale aspetto del nostro amato Matthew Perry.

Leggi anche – Friends: Rachel Green stava per non essere interpretata da Jennifer Aniston

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Death Note

Date una possibilità al Dorama su Death Note

Friends - Joey Chandler

Secondo questo studio Friends aiuta ad alleviare l’ansia