Vai al contenuto
Home » News » Matilda De Angelis e Pietro Castellitto si sono innamorati e stanno insieme

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto si sono innamorati e stanno insieme

Matilda De Angelis non è più single: la star è stata paparazzata in compagnia del collega Pietro Castellitto. È nata una nuova coppia tra due attori molto promettenti che sono tanto noti ai serie tv addicted. Pietro Castellitto, figlio di Sergio Castellitto e della scrittrice Margaret Mazzantini, è stato il capitano della Roma, Francesco Totti, in Speravo de morì prima, la serie tv dedicata al suo addio al mondo del calcio. Matilda De Angelis, nonostante la sua giovane età ha già avuto modo di prender parte a numerose produzioni internazionali come The Undoing, nel quale ha recitato al fianco di due giganti come Nicole Kidman e Hugh Grant. Inoltre è stata anche la protagonista di Leonardo, la serie evento della Rai dedicata al genio di Leonardo Da Vinci. Ora è impegnata nelle riprese di una nuova produzione che verrà distribuita presto dalla piattaforma di streaming Netflix e sembra proprio che sul set abbia trovato l’amore.

L’attrice è stata paparazzata mentre si scambiava effusioni insieme al collega Pietro Castellitto.

Matilda De Angelis è stata fidanzata per un lungo periodo con il rapper Nayt (nome d’arte di William Mezzanotte). Dopo la loro rottura, l’attrice aveva detto che non voleva più uscire con un uomo del mondo dello spettacolo perché parlare sempre di lavoro la annoiava. Al Corriere di Bologna aveva anche ammesso che, pur sentendo di essere molto fortunata per il grande successo che aveva ottenuto, le mancava un po’ la sua privacy. E infatti aveva detto che la sua fama la limitava e le impediva di flirtare liberamente:

“La riservatezza e quindi una libertà maggiore. Banalmente, visto gli anni che ho, qualche volta mi piacerebbe flirtare, ma non lo posso fare, mi sento osservata, è tutto più complicato. La notorietà e gli impegni, semplicemente, ti limitano. Diciamo che all’estero va un po’ meglio.”

Eppure questa volta è stato proprio il suo lavoro ad averle permesso di incontrare la sua nuova fiamma. Matilda De Angelis e Pietro Castellitto si sono innamorati sul set del film Netflix Rapiniamo il Duce con Isabella Ferrari, Filippo Temi e Maccio Capatonda. Già da tempo circolavano delle voci riguardo una loro frequentazione, ma ora la nuova coppia è uscita allo scoperto. Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono stati immortalati dai fotografi di Chi mentre camminano per le strade della Capitale e si tengono per mano, scambiandosi tenere effusioni. Pare che i due piccioncini dopo aver fatto un giro per Roma siano andati a casa dei coniugi Castellitto dove Pietro avrà presentato ai suoi genitori la sua nuova ragazza. Vedremo se i due faranno sul serio o se la loro sarà solo una cotta estiva.

Leggi anche – Matilda De Angelis torna a parlare di body positivity: «Ci sono giorni in cui non voglio nemmeno andare a lavoro»