Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Speravo de Morì Prima: ecco il trailer ufficiale e la DATA D’USCITA della serie sulla vita di Totti!

Speravo de Morì Prima: ecco il trailer ufficiale e la DATA D’USCITA della serie sulla vita di Totti!

Quest’anno dovremo dire addio a molte serie tv (scopri qui le oltre 20 produzioni che termineranno nei prossimi mesi) ma fortunatamente ci aspettano molte nuovi show che promettono benissimo. Tra le numerose proposte di Sky (ecco la classifica delle 5 migliori Serie Tv realizzate da Sky) c’è un nuovo prodotto televisivo che ha fin da subito catturato l’attenzione del pubblico italiano: si tratta di Speravo de Morì Prima dedicata all’ex capitano della Roma. Tratta da Un capitano, il libro scritto da Francesco Totti e Paolo Condò, la serie sarà una dramedy che tra presente e passato racconterà la storia del fuoriclasse del calcio italiano. La serie sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sarà composta da sei episodi scritti e diretti da Luca Ribuoli. Dopo che proprio qualche mese fa è sbarcato su Amazon Prime Video Mi Chiamo Francesco Totti, il documentario di Alex Infascelli (leggi qui la nostra recensione), è in arrivo una nuova serie tv che celebrerà l’ex Capitano giallorosso.

Finalmente oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale nel quale possiamo dare una prima occhiata a Pietro Castellitto nei panni di Francesco Totti.

Nel trailer il passato e il presente si incrociano mostrandoci gli esordi del grande calciatore e gli ultimi anni della sua sfolgorante carriera durata ben 25 anni. Ma oltre al calciatore vediamo Francesco, un uomo che non se la sente di abbandonare il mondo del calcio e che ha paura di perdere la sua identità, appendendo gli scarpini al chiodo. La serie scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu racconterà il periodo più turbolento della sua carriera e l’incontro con Luciano Spalletti. Ma ci sarà modo di scoprire anche il suo grande amore per Ilary Blasi, la compagna di una vita e il rapporto con i suoi genitori. Uno show che promette di ripercorrere non solo i momenti salienti della sua carriera, ma anche la vita privata di un uomo legato da sempre alla sua città e al calcio.

Nel cast di Speravo de Morì Prima accanto a Castellitto troveremo Greta Scarano che interpreterà Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi che sarà Luciano Spalletti, Gabriel Montesi e Marco Rossetti vestiranno i panni rispettivamente di Antonio Cassano e di Daniele De Rossi. Poi ci saranno Primo Reggiani (Giancarlo Pantano), Alessandro Bardani (Angelo Marrozzini), Monica Guerritore (la madre di Totti) e Giorgio Colangeli (il padre di Totti).

Inoltre è stata comunicata anche la data di uscita: il 19 marzo Speravo de Morì Prima sarà disponibile su Sky Atlantic e Now Tv. Iniziamo a fare il countdown?