Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » «Uno degli attori di Mare Fuori è stato molto vicino a entrare nella casa del Grande Fratello Vip»

«Uno degli attori di Mare Fuori è stato molto vicino a entrare nella casa del Grande Fratello Vip»

Mare Fuori è senza dubbio il fenomeno mediatico dell’ultima stagione televisiva. La serie prodotta da Rai, inizialmente partita in sordina, con l’avvento della sua terza stagione ha raggiunto un’esplosione mediatica senza precedenti, battendo anche ogni record di visualizzazioni su RaiPlay. Un boom che ha a che fare anche con la precedente distribuzione su Netflix, che ha contribuito non poco alla diffusione del prodotto e alla popolarità raggiunta negli ultimi mesi. Mare Fuori è ormai diventato il fiore all’occhiello delle produzioni Rai di nuova generazione, ed è la dimostrazione che la Rai ormai fa sempre più sul serio e sta riuscendo ad aggiornarsi, conquistandosi una fetta sempre più vasta di pubblico della Gen Z.

Con la popolarità della serie è ovviamente esplosa anche la popolarità degli attori: il cast di Mare Fuori sta facendo incetta di followers su tutti i social, e alcuni di loro li ritroveremo presto insieme in una nuova serie Rai. La notizia di oggi riguarda però un rumor lanciato dal portale The Pipol e riportata da moltissimi siti tra cui IsaeChia: un attore di Mare Fuori sarebbe stato vicinissimo a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7. Si tratterebbe di Artem Tkachuk, che nella serie ha interpretato Pino. Ecco cosa si legge sul sito:

“Artem, protagonista della serie dei record Mare Fuori, avrebbe dovuto partecipare al GfVip almeno per qualche giorno, la notizia rimbalzava nei corridoi dei provini. Com’è nata questa idea? Artem, al contrario dei suoi colleghi si fa gestire da Paola Banegas che con il cinema e le serie tv c’entra ben poco”.

Insomma, pare proprio che Artem Tkachuk sia stato vicino a entrare a far parte del cast della stagione appena conclusa del reality Mediaset. Un’ipotesi comunque non andata in porto, ma che avrebbe rappresentato senza dubbio una scelta a dir poco sorprendente per un attore sulla cresta dell’onda e tra i protagonisti della serie del momento.

Mare Fuori, Maria Esposito potrebbe aver spoilerato chi viene colpito nel finale della terza stagione