Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Noi siamo leggenda, una parte del cast di Mare Fuori torna insieme in una nuova Serie Tv

Noi siamo leggenda, una parte del cast di Mare Fuori torna insieme in una nuova Serie Tv

Quando nel 2020 è stata distribuita per la prima volta su Rai 2 la serie Mare Fuori, nessuno si sarebbe mai aspettato tutto il successo che lo show ha avuto a distanza di un paio di anni. Ed è per questo che la Rai, adesso, ha deciso di puntare nuovamente su un cast che ha fatto sognare e affezionare migliaia di spettatori dando vita alla serie Noi siamo leggenda, in arrivo in autunno e che ha diversi attori protagonisti in comune proprio con la celebre Mare Fuori.

Il cast di Mare Fuori sta per tornare insieme con una nuova serie intitolata Noi siamo leggenda

Tra gli attori protagonisti che abbiamo già avuto modo di conoscere nella celebre serie di Rai 2 abbiamo Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Valentina Romani (Naditza), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) e Domenico Cuomo (Cardiotrap). Altri attori che presteranno il volto ai personaggi dello show in questione sono Antonia Liskova, Antonio Gerardi, Beatrice Vendramin, Marta Giovinazzi e avremo anche la partecipazione di Lino Guanciale e Milena Miconi. Dietro la macchina da presa, invece, ci sarà Carmine Elia, un regista che oltre a essersi occupato della prima stagione di Mare Fuori, ha già in precedenza potuto lavorare con Giacomo Giorgio anche nella serie Sopravvissuti di Rai 1.

noi siamo leggenda

Per quanto riguarda la trama di Noi siamo leggenda, purtroppo non sappiamo ancora molto: è stato descritto come un coming of age dalle tinte fantasy, dunque sarà sicuramente distante da ciò che abbiamo avuto modo di vedere in Mare Fuori. Le anticipazioni ufficiali ci lasciano sapere soltanto che avremo a che fare con: “Uno spaccato commovente, forte, divertente di una società, la nostra e di una parentesi di vita, l’adolescenza in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato e desiderato di avere superpoteri per combattere le ingiustizie che ci circondano, vincere la propria insicurezza, accettarsi e fare squadra con i propri amici. E allora sì che i tuoi poteri e quelli degli altri ragazzi, possono fare la differenza

Noi siamo leggenda avrà una trama molto diversa da Mare Fuori

Dunque non ci sono ancora molte informazioni che riguardano il nuovo show, ma sembra che anche in questo caso avremo a che fare con 12 episodi, distribuiti nel corso di 6 serate, della durata di circa 55 minuti l’uno. Ancora una volta, inoltre, essendo una fiction di Rai 2, chi lo vorrà avrà la possibilità di seguire le puntate anche in streaming grazie alla piattaforma di RaiPlay. Per adesso, non ci resta che aspettare per saperne di più.