Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Manifest 4 – Il trailer ufficiale degli episodi finali [VIDEO]

Manifest 4 – Il trailer ufficiale degli episodi finali [VIDEO]

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler su Manifest 4!

È iniziato il conto alla rovescia: il 2 giugno uscirà su Netflix la seconda parte di Manifest 4, composta da dieci episodi che saranno anche gli ultimi in assoluto della serie. Mentre aspettiamo di assistere al gran finale, un episodio che, a detta degli addetti ai lavori, è il più ambizioso mai girato, Netflix ha deciso di rilasciare il trailer ufficiale della seconda parte di Manifest 4E sia per la serie, sia per i passeggeri del volo 828 è giunto il momento della resa dei conti. 

Uscito per la prima volta nel 2018 su NBC, Manifest è un mistery drama soprannaturale che narra le vicende del gruppo di passeggeri del volo 828 diretto dalla Jamaica a New York, i quali, dopo essere stati in pericolo di vita a causa di fortissime turbolenze, atterrano e scoprono che sono passati cinque anni da quando il loro volo era partito. Tornati a casa, Ben Stone (Josh Dallas), suo figlio Cal (Jack Messina) e sua sorella Michaela (Melissa Roxburgh) non solo si rendono conto che le vite dei loro cari sono cambiate profondamente durante la loro assenza, ma iniziano a ricevere delle misteriose ed inquietanti “chiamate” alle quali sono costretti ad ubbidire. 

In realtà, anche il dietro le quinte della serie è stato piuttosto turbolento. Inizialmente piuttosto apprezzato dalla critica, che data la sua premessa e i suoi elementi di mistero l’aveva etichettato come un potenziale nuovo Lost, ben presto il mistery drama NBC ha iniziato a perdere consensi, a causa di un’evoluzione della trama considerata troppo scontata e debole. Il sostegno del pubblico, invece, non è mai mancato. Infatti, quando NBC ha deciso di cancellare Manifest dopo la terza stagione, i fan hanno promosso una campagna per salvarla e, visto l’enorme successo di streaming, Netflix ha deciso di riportarla in vita per una quarta ed ultima stagione, regalando agli spettatori un vero e proprio finale.

L’Apocalisse è vicina nel trailer ufficiale della seconda parte di Manifest 4

Il trailer degli ultimi episodi di Manifest 4 ci mostra i sopravvissuti al volo 828, i quali, scoperta la Data della Morte, – che curiosamente coincide con il 2 giugno 2024– cercano di utilizzare il poco tempo rimasto per tentare di salvare se stessi e il resto del mondo. Tuttavia, Angelina (Holly Taylor), convinta di essere una sorta di messia investito dall’alto per svolgere questo compito, è determinata a sfruttare i propri poteri per scatenare l’Apocalisse.

Insomma, il finale della serie Netflix si preannuncia davvero ricco di suspance. Riusciranno gli ultimi episodi nel difficile compito di tirare le fila delle questioni lasciate in sospeso e di dare un’appropriata spiegazione al mistero dei passeggeri del volo 828? Non ci resta che aspettare il 2 giugno per scoprire (forse) tutta la verità.

Aspettando Manifest 4: 10 curiosità su Manifest, la serie sul coinvolgente mistero del volo 828