Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Maisie Williams protagonista della nuova miniserie Two Weeks to Live [TRAILER]

Maisie Williams protagonista della nuova miniserie Two Weeks to Live [TRAILER]

Dopo Game of Thrones c’è di più, soprattutto se ti chiami Maise Williams e sei tostissima come il tuo personaggio nella serie fantasy, Arya Stark. Diversamente dalla collega Sophie Turner, che per il momento sembra aver scelto la maternità alla carriera (lei e Joe Jonas sono diventati da pochissimo genitori), Maisie Williams è determinata a confermare il suo talento.

Eccola infatti protagonista di Two Weeks to Live, miniserie che uscirà in Inghilterra per Sky One a settembre e di cui è stato pubblicato da poco il trailer, che potete vedere sotto. Maisie nella serie interpreta Kim Noakes, una ragazza orfana di padre, scomparso in circostanze poco chiare quando era ancora bambina. Cresciuta dalla madre, Kim viene educata in completa solitudine, in aperta campagna, imparando bizzarre tecniche di sopravvivenza.

Kim, una volta cresciuta, deciderà di affrontare il mondo da sola intraprendendo una missione segreta per onorare la memoria del padre. Nel corso del suo viaggio incontrerà due strani compagni: i fratelli Nicky e Dave, lei con problemi relazionali e lui proprietario di un pub. Le cose prenderanno una brutta piega per il terzetto di amici dopo uno scherzo finito male che metterà addirittura in pericolo le loro vite. Kim dovrà mettere a frutto tutte le sue conoscenze di sopravvivenza per salvare la vita sua e dei compagni, dopo che una banda di criminali e la polizia si sono messi sulle loro tracce, per recuperare una borsa piena di soldi rubati.

Maisie Williams ci appare molto cresciuta e maturata rispetto alla piccola Arya delle prime stagioni di Game of Thrones: lei stessa aveva confessato come il set fosse stato una vera e propria scuola di vita. Sicuramente Two Weeks to Live avrà un tono ben diverso dalla saga fantasy: già dal trailer intuiamo una certa vena di demenzialità che lo contraddistingue, unito alle influenze thriller che ci ricordano la serie tv Hanna di Amazon Prime Video.

Leggi anche – Game of Thrones: Maisie Williams nega l’esistenza di un finale alternativo