in

Hanna: Amazon rinnova subito la serie per la sua terza stagione

Amazon Prime Video ha presentato sul suo catalogo lo show Hanna, per la prima volta, a marzo del 2019 ed è diventato rapidamente un must del genere thriller per la piattaforma streaming.
Con la giovanissima attrice Esme Creed-Miles la serie tv segue Hanna, una giovane donna cresciuta per tutta la sua infanzia nella foresta, divenuta abile cacciatrice e assassina. Dopo essersi avventurata lontano da casa, la protagonista rimane intrappolata nel tentativo di scoprire qual è la sua identità mentre respinge una sinistra agenzia governativa. La serie televisiva, per chi non lo sapesse, è basata sull’omonimo film del 2011 con l’attrice Saoirse Ronan.

Amazon ha rivelato la decisione di rinnovare la serie televisiva per la sua terza stagione. La notizia arriva dopo due settimane dal debutto della seconda stagione sulla piattaforma. All’interno del cast troviamo anche Mireille Enos, Yasmin Monet Prince, Dermot Mulroney, Anthony Welsh e Joel Kinnaman.

hanna

Farr ha annunciato che continuerà a guidare il thriller in crescita e ha rivelato:

Quando abbiamo iniziato questo viaggio, avevo in mente un dramma che avrebbe scavato il passato di Hanna, sfidandola in modi completamente nuovi e rispondendo alla domanda: può mai appartenere?

Amazon Prime Video sta dunque continuando a rafforzare la sua lista di contenuti originali, a partire con la serie antologica Modern Love rinnovata per una seconda stagione, The Boys con la sua seconda stagione presto in arrivo e Upload rinnovato per un’altra stagione.
Al momento non esiste una data di debutto per una terza stagione di Hanna, ma la produzione potrebbe iniziare nel 2021. Con un cast pieno di talenti, momenti affascinanti ed emozioni di alta classe, la terza stagione della serie televisiva dovrebbe essere un terzo atto ricco di sensazioni forti e potrebbe essere un altro vincitore per Amazon.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (13 luglio–19 luglio)

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Breaking Bad

I 5 momenti in cui ci siamo immedesimati di più in Jesse Pinkman

Dark e l’invisibile danza della Costante