Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Maisie Williams sogna un finale particolare per la sua Arya

Game of Thrones – Maisie Williams sogna un finale particolare per la sua Arya

Maisie Williams che dà il volto ad Arya Stark, durante un’intervista ha dichiarato come vorrebbe si concludesse la storia per il suo personaggio. Ha, inoltre, aggiunto quanto sia grata al personaggio di Arya e poi ha continuato dicendo:

 Per molto tempo sono stata innamorata di Arya. Pensavo fosse uno dei personaggi migliori mai visti, che niente e nessuno potesse paragonarsi a lei, era un personaggio incredibile.

La storia di Arya Stark nel corso delle sette stagioni di Game of Thrones è stata costellata da mutamenti notevoli. Una serie di avventure che hanno segnato il destino della giovane Stark, in peggio e in meglio. Ha preso coscienza di sè, ed è diventata quello a cui ha sempre ambito: un cavaliere. Certo i suoi modi sono discutibili e sopratutto in pochi capiscono la sua sete di vendetta (compresa Sansa) che viene emanata dalla sua “lista nera”.

Arya Stark
Arya Stark

Il personaggio di Arya l’ha resa famosa quando ancora Maisie era piccola e non nega quanto sia difficile vivere la vita da celebrità con tutti i rischi che ne deriva. Dato che la lunga attesa fino al 2019, porterà alla fine di Game of Thrones, Maisie inizia a pensare al suo futuro. Essendo una giovane donna, ha tutta una carriera davanti a sé. Parlando poi di Arya e della fine della sua storia nell’ottava stagione, Maisie Williams si è lasciata andare:

Vorrei solo che fosse felice e al sicuro con al suo fianco qualcuno che possa proteggerla. E’ diventata molto indipendente e dura di carattere, penso che per lei potrebbe essere bello trovare la pace della mente con qualcuno, magari anziano, vicino a lei che possa proteggerla. Non ho idea di chi potrebbe essere. Lei reagirebbe male alla cosa,  ma potrebbe essere un bel cambiamento per lei. Non riesco ad immaginare che possa accadere davvero, questo è Game of Thrones, ma questo è ciò che io vorrei per lei.

L’attesa è ancora lunga per l’ottava stagione di Game of Thrones!

LEGGI ANCHE – Maisie Williams ci anticipa la settima stagione di game of Thrones