in

Lucifer potrebbe aver trovato il suo salvatore

Rami Malek

Circa un mese fa la FOX ha ufficializzato la dichiarazione della cancellazione di Lucifer dopo la terza stagione, ma ancora il gioco non è concluso.

La notizia della cancellazione ha dato inizio a polemiche da parte dei fans e ad una certa dose di stupore di Tom Ellis, l’interprete di Lucifer (leggi qui la sua dichiarazione a caldo). Viste le reazioni la FOX ha deciso di regalare il contentino per non essere troppo criticata facendo produrre due episodi speciali per dare una conclusione definitiva a Lucifer.

La situazione della Serie però non è ancora definita perché si continua a parlare di rinnovo o salvataggio perché Lucifer ne vale la pena! Lo stesso Ellis qualche tempo fa ha lasciato la porta aperta a questa eventualità con la sua dichiarazione “non è finita qua” e adesso si inizia a capire cosa succederà.

Amazon, è lui la speranza di Lucifer.

È Amazon che sta prendendo la decisione se portare avanti la Serie mollata dalla FOX. Jennifer Salke, che fa parte dei vertici del servizio streaming, poco tempo fa ha rilasciato una dichiarazione a tal proposito:

“Stiamo discutendo di Lucifer. So che a livello internazionale, soprattutto nel gruppo del Regno Unito, c’era dell’ottimismo sullo show. Non l’ho verificato oggi, ma ho sentito delle conversazioni in corso sull’argomento ieri.”

Lucifer non è stata cancellata senza motivi dalla FOX (in fondo tutti i produttori sono aziende e come tali devono pensare ai propri interessi), ma per i fan è invece una questione ben diversa. Per i fan si tratta di sensazioni, affetto nei confronti dei personaggi e interesse verso la storia e i suoi avvenimenti.

Proprio per le motivazioni più sentimentali dei fan, dopo la notizia della cancellazione è iniziata una campagna social diventata virale che si contraddistingue per l’hashtag #SaveLucifer che ha stupito gli showrunner e  forse ha anche portato Lucifer sulle scrivanie di Amazon.

Aspettiamo una dichiarazione ufficiale!

LEGGI ANCHE – Lucifer – Perchè merita di essere salvata

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Natalie Dormer

Natalie Dormer si è sentita “stupida” mentre guardava la settima stagione di Game of Thrones

Serie Tv

10 grandi coppie comiche delle Serie Tv che miglioreranno sempre il tuo umore