Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

PEAKY BLINDERS: BBC HA FATTO UN DISASTRO CON LA DATA DI USCITA DELLA QUINTA STAGIONE

Peaky Blinders ritornerà su BBC One il 25 agosto alle ore 21.00 (22.00 ora italiana) con cadenza settimanale. Il problema con la data di uscita è sorto nel momento in cui i fan hanno protestato perché in quella stessa serata, e allo stesso orario, deve andar in onda la penultima puntata di Poldark.

BBC è però subito corsa ai ripari annunciando che le ultime due puntata di Poldark andranno in onda un’ora prima dell’episodio di Peaky Blinders (potete trovare qui maggiori informazioni).

lucifer

GAME OF THRONES: DAL CAST UN’ALTRA CRITICA AL FINALE DI STAGIONE

Il tempo passa ma continuano ad arrivare commenti pesanti da parte di alcuni dei membri del cast di Game of Thrones riguardo l’ultima stagione.

A parlare questa volta è Natalia Tena, interprete di Osha:

Il calibro della scrittura verso la fine, la trama, tutto ciò che accade e il modo in cui lo hanno sviluppato rispetto a qualsiasi altra stagione, qualsiasi altra parte, sembra proprio che sia stato trattato da persone diverse. Mi è piaciuto fino al punto in cui lei Arya trafigge al cuore il Re della Notte. Mi è piaciuto fino a quel momento. Ma dopo, semplicemente non ho capito.Ormai è fatta. Non credo che mi sarei spinta fino alla petizione. Penso che dovessero concludere. non capisco perché abbiano fatto quelle scelte.

(potete trovare qui maggiori informazioni):

game of thrones 8

Leggi anche – Lucifer: 5 questioni irrisolte che dovrà assolutamente chiudere nell’ultima stagione

Pagine: 1 2 3 4