Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

ONE PIECE: UN ERRORE DI TRADUZIONE STA CREANDO CONFUSIONE TRA I FAN

Nel film One Piece Stampede è stato rivelato per la prima volta il vero nome di Raftel, l’isola in cui è nascosto il misterioso tesoro di Roger.

Il nome appare infatti scritto per la prima volta in caratteri occidentali e decisamente non è quello conosciuto fino ad adesso, Raftel, ma Laugh Tale (racconto che fa ridere). Questa novità ha dato origine a nuove teorie e significati, tra cui quello che Laugh Tale potrebbe ricollegarsi direttamente ai membri del clan D. che muoiono sempre col sorriso sul volto o con una sonora risata (potete trovare qui maggiori informazioni).

One Piece - Taglia Luffy lucifer

MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH SI SONO LASCIATI

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono ufficialmente separati dopo 8 mesi di matrimonio.

I portavoce della coppia hanno dichiarato:

La coppia ha deciso che in questo momento una rottura è la migliore scelta per focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere. Continueranno a essere genitori amorevoli di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy.

Se questo non fosse abbastanza, Cyrus è stata fotografata in vacanza durante un momento intimo con la blogger Kaitlynn Carter (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4