Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer – Tom Ellis e Warner Bros. mettono a rischio il rinnovo per la sesta stagione

Lucifer – Tom Ellis e Warner Bros. mettono a rischio il rinnovo per la sesta stagione

Brutte notizie per i fan che attendono Lucifer 6; presentata per la prima volta nel 2015 su FOX, la serie è stata salvata dalla cancellazione grazie a Netflix. Dopo essersi esibita bene sulla piattaforma, il servizio streaming ha rinnovato la serie tv per la quinta stagione che, teoricamente, sarebbe stata l’ultima. Tuttavia, a causa della crescente popolarità, Netflix è rimasta propositiva nel poterla rinnovare per un’ulteriore stagione.

Negli ultimi giorni il sito TVLine sta riportando informazioni da più fonti relative al fatto che le trattative in corso fra Tom Ellis e la Warner Bros. sono ancora in corso. Sfortunatamente, sembra che la “negoziazione” non stia andando bene come sperava lo studio. Secondo quanto riferito, Ellis ha respinto l’ultima offerta, anche se in precedenza aveva firmato un’estensione del contratto che gli consentiva di continuare il ruolo per un’altra stagione. La Warner Bros. è tornata più volte nel tentativo di “addolcire” l’attore, senza raggiungere però un accordo. Nel frattempo tutto il resto del cast ha espresso il desiderio di poter ritornare per un’altra stagione, ma la risoluzione dei loro contratti dipende dall’interprete di Lucifer.

La serie è stata una piacevole sorpresa quando è stata presentata per la prima volta nel 2015, con un’esibizione meravigliosamente carismatica di Ellis. Lo show è riuscito a rimanere “fresco” grazie alla mitologia, non cadendo troppo nel genere procedurale della polizia. Sentire che una nuova stagione potrebbe non riuscire a causa delle trattative contrattuali di Ellis è a dir poco deludente. Fortunatamente, è facile rimanere ottimisti sulle negoziazioni in corso a causa del fatto che l’attore sa quanto i fan Netflix abbiano avuto voce in capitolo nei precedenti rinnovi della serie. Nel frattempo, gli spettatori possono sperare per il meglio mentre attendono con impazienza l’arrivo della quinta stagione sulla piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE: Lucifer 6 – le trattative tra Netflix e la Warner Bros