in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

lucifer 6

Come ogni settimana eccoci qui all’appuntamento con 7 buone notizie sulle serie tv che sono arrivate in questi giorni. Dalle novità su Lucifer 6 a nuove serie tv in arrivo a notizie sul ritorno di altri prodotti amati dai fan, ce n’è di cui rallegrarsi. Ecco quindi le 7 notizie che vi svolteranno la giornata!

FINALMENTE ARRIVA LA CONFERMA: LUCIFER 6 SI FARÀ

lucifer 6

Se ne è parlato tanto, in via ipotetica e in via ufficiosa, con varie indiscrezioni e problemi che l’hanno messa in pericolo ben prima della conferma che ci fosse effettivamente la possibilità di vedere Lucifer 6. Eppure la conferma è arrivata solo in questi giorni.

A brevissima distanza dall’annuncio ufficiale della quinta stagione, Netflix ha lanciato sui fan la bomba vera e propria, confermando ufficialmente che Lucifer 6 si farà. Questo il breve video che è stato rilasciato per comunicare la notizia:

Lucifer S6 – Annuncio

È stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh.

Gepostet von Netflix am Dienstag, 23. Juni 2020

Per maggiori dettagli ecco qui l’articolo in cui ne abbiamo parlato.

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Tom Hardy

Tom Hardy: carriera, moglie e vita privata dell’attore

5 alti omaggi cinematografici presenti in Boris che te la faranno guardare con occhi diversi