Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

ARRIVA LA DOCUSERIE SU BREAKING BAD E BETTER CALL SAUL

È ormai questione di giorni, ma sta per arrivare una docuserie su Breaking Bad e Better Call Saul. Il titolo sarà The Broken and the Bad e andrà ad approfondire i momenti più importanti delle due serie create dal folle genio di Vince Gilligan.

A condurre la serie, che debutterà dal 9 luglio su AMC.com come webseries, sarà Giancarlo Esposito, che i fan delle due serie conoscono già benissimo come l’interprete di Gus Fring, il terribile genio criminale proprietario de Los Pollos Hermanos.

L’attore ha annunciato l’uscita della serie con un post sui suoi profili social:

https://www.instagram.com/p/CB3v35qDFFf/?utm_source=ig_web_copy_link

Per altre info andate pure qui.

GAME OF THRONES: GEORGE R.R. MARTIN AGGIORNA I FAN SULLA STESURA DI WINDS OF WINTER

I fan di Game of Thrones, specialmente quelli dei libri sui quali la serie si basa, hanno finalmente ricevuto qualche notizia riguardo la stesura del sesto libro della saga, Winds of Winter.

Le notizie arrivano direttamente da George R.R. Martin, tramite il suo blog ufficiale. A quanto pare la quarantena lo sta aiutando a concentrarsi sul suo lavoro, che sta portando avanti a un ritmo apparentemente sostenuto:

Se non altro, l’isolamento forzato mi ha aiutato a scrivere e ogni giorno trascorro lunghe ore lavorando a The Winds of Winter e sto facendo enormi progressi. Ieri ho finito un nuovo capitolo, un altro tre giorni fa e la settimana precedente un altro ancora. Ma no, questo non significa che il libro sarà finito domani o pubblicato la prossima settimana.

Pagine: 1 2 3 4