in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

IL CO-CREATORE DI RICK & MORTY CREERÀ UNA NUOVA SERIE ANIMATA

Dan Harmon

Dan Harmon, il co-creatore di Rick & Morty, ha firmato un contratto esclusivo con Fox Entertaiment per la creazione di una nuova comedy animata. Per la serie collaborerà insieme a Harmon e Fox Entertainment anche la Bento Box Animation.

Non si sa ancora nulla di preciso sul soggetto della serie, ma il rilascio è teoricamente previsto per la primavera del 2022.

RILASCIATO IL TEASER TRAILER DI FOUNDATION

Apple TV+ ha rilasciato il primo teaser trailer di Foundation, la serie tv ispirata al romanzo omonimo di Isaac Asimov, definito dallo showrunner David S. Goyer la “più grande opera di fantascienza di tutti i tempi”.

A supervisionare il progetto, sarà Robyn Asimov, figlia dell’autore dell’opera originale, e dalle immagini del teaser vediamo che anche il cast della serie sarà di tutto rispetto. L’uscita è prevista per il 2021.

LEGGI ANCHE: Lucifer 6: Ian Somerhalder nuovo protagonista al posto di Tom Ellis? Ecco cosa sta succedendo

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Tom Hardy

Tom Hardy: carriera, moglie e vita privata dell’attore

5 alti omaggi cinematografici presenti in Boris che te la faranno guardare con occhi diversi