Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer – Dopo l’indiscrezione arriva l’ufficialità: Netflix conferma la stagione 6 [VIDEO]

Lucifer – Dopo l’indiscrezione arriva l’ufficialità: Netflix conferma la stagione 6 [VIDEO]

Vi avevamo dato la notizia della divulgazione, per errore, della data di uscita della prima parte della quinta stagione di Lucifer. La notizia era trapelata dopo che sulla scheda della serie era comparsa per pochi minuti una dicitura che annunciava l’uscita della quinta stagione il 21 agosto.

Ora, forse per sviare le chiacchiere da questa clamorosa gaffe di Netflix Italia, è stata resa finalmente ufficiale la notizia che tutti i fan del diavolo più irresistibile della televisione stavano aspettando.

Lucifer avrà una sesta stagione, la conclusiva. Come i fan avevano chiesto, battendosi con una forza smisurata.

Arriva a poche ore dalla conferma ufficiale dell’uscita della quinta stagione il 21 agosto, questa volta attraverso il canale ufficiale di Netflix, una nuova notizia bomba e un’iniezione di ottimismo per i fan. Lo stesso Tom Ellis si era detto felice di tornare sul set per dare a Lucifer una degna conclusione con una sesta stagione.

https://www.facebook.com/netflixitalia/posts/3299443976767551

Netflix aveva infatti stuzzicato i fan pubblicando, poche ore prima di questo annuncio bomba, un video della durata simbolica di 66,6 secondi (666 The Number of the Beast, vi dice niente?) per confermare l’uscita della quinta stagione. Un video a dir poco bollente, con il meglio della serie (e del suo interprete, c’è da dire), che aveva scatenato i fan: nessuno però si aspettava che il meglio dovesse ancora arrivare.

Con un altro video, questa volta all’insegna della semplicità e molto più corto del precedente, Netflix annuncia ufficialmente il rinnovo di Lucifer per la sesta e ultima stagione. Anche in questo video, è cruciale il numero attribuito al diavolo, a simboleggiare la figura di Lucifer Morningstar e il numero di stagioni che avrà la serie omonima.

Una serie con il diavolo come protagonista non poteva che concludersi alla sesta stagione!

Leggi anche – Lucifer 5 – La produttrice ci dà degli indizi sul futuro dei Deckerstar